Ci sono davvero gli estremi per la ripetizione di Milan-Spezia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,705
Anche ci fossero gli estremi non farebbero nulla,il Milan non ha interesse a vincere,non conviene alla società un'ipotetica vittoria dello scudetto.
Ed io mi sto sempre più convincendo che le perdite a parametro 0 sono volute pur di non spendere 1000 euro in più di ingaggio.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
ci sono degli estremi, ma molto vincolanti.
nei dilettanti ogni stagione succede qualche caso

per esempio l'ultimo che ricordo fu perchè l'arbitro invece di far ripetere un rigore diede punizione contro perchè un giocatore era entrato in area

ricorso e gara ripetuta

Reaction score
34,843
Premetto che non conosco bene la regola, so solo che si può chiedere la ripetizione di una gara per "errore tecnico" dell'arbitro, ma non so esattamente cosa sia catalogabile come "errore tecnico". Cerchiamo di approfittare dello scempio andato in scena stasera per fare un po' di giurisprudenza...
Credo per errore tecnico non si intenda un errore arbitrale , quindi non credo.
Ci sarà sicuramente profondo imbarazzo ma insabbiaranno tutto.

Reaction score
2,748
Premetto che non conosco bene la regola, so solo che si può chiedere la ripetizione di una gara per "errore tecnico" dell'arbitro, ma non so esattamente cosa sia catalogabile come "errore tecnico". Cerchiamo di approfittare dello scempio andato in scena stasera per fare un po' di giurisprudenza...
no

smallball

Senior Member
Reaction score
181
È un errore di valutazione, non tecnico, quindi non esistono i presupposti per una ripetizione della gara, ci sarà sicuramente un lungo stop dell'arbitro torinese

Reaction score
1,266
Lo avevo appena scritto nell'altro topic

Non credo ci siano estremi per l'errore tecnico poiché il fuorigioco è una norma e non una regola. Il regolamento però dice che in caso di chiara ed evidente occasione da gol, la norma DEVE essere applicata, tuttavia è estremamente discrezionale dire se il pallone di messias fosse chiara ed evidente occasione da gol e tendenzialmente direi di no (al netto che poi abbia segnato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto