Chukwueze: la Fiorentina monitora la situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,082
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la Fiorentina sta monitorando con attenzione Samuel Chukwueze, rientrato al Milan dopo il prestito al Fulham. L'esterno nigeriano vorrebbe giocarsi le sue carte in rossonero, ma difficilmente troverà spazio nei piani tattici del nuovo tecnico Amorim; per questo i suoi agenti stanno valutando altre opzioni, tra cui il Trabzonspor e il Bologna (che si muoverebbe in caso di addio di Orsolini). Fabio Paratici apprezza il giocatore come rinforzo ideale per l'attacco di Grosso, ma preferisce non affrettare i tempi: l'intenzione dei viola è quella di seguire l'evoluzione della situazione per poi, eventualmente, presentare un'offerta ufficiale negli ultimi giorni di agosto.

djSQ08D7PyjQwrOBko2FbtVGcENjiq1p2H9gJ8va.jpg
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,807
Farà prestiti inutili finchè non eviterà minusvalenza poi rescissione. L'iter classico delle nostre pippazze strapagate

l’unica mia speranza è che Moncada firmasse al Nizza così che si portasse dietro tutti i bidonazzi di cui lui era innamorato: Musah, Chukwueze, Bondo….ci sarebbe anche Silvanone Vos da scongelare dal freezer

invece dopo un mese di prova persino la hanno capito che è meglio vada a giocare alla play

Djici

Senior Member
Reaction score
13,204
Vediamo vediamo.
Un mancino in attacco servirebbe in rosa.
Se Pulisic viene utilizzato sulla destra, ha comunque bisogno di una riserva.
Non vado matto per chukwu ma in base ai soldi che accettano di utilizzare e a quanto ci offrono per chukwu (ovvero zero o quasi) forse vale la pena tenerselo.

Però dipende veramente da Amorim.
Chukwu lo vedo meglio più largo. Se il portoghese vuole fantasisti che giocano stretto e un altro paio di maniche.

Domanda un po' off topic :
Chi è che gioca con 3 giocatori offensivi ma senza ali?
Quale big?
Così su due piedi non mi vengono in mente.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,535
Il nigeriano è stato uno dei più grossi abbagli che ho preso, da quando seguo il calcio :facepalm:
Pensavo fosse un acquisto della Madonna

Alto