- Reaction score
- 12,497
Su questo non ci sono dubbi.Leggo tanti commenti non contenti di Tare ma se vende Chukwueze e Musah a 50 pali per me fà un capolavoro
non centra più quanto li hai pagati ma conta il fatto che hanno dimostrato che sono semplicemente scarsi e rivenderli ha queste cifre è un'ottima operazione.
Però, perdonami, togliamo un attimo gli occhiali del tifoso:
Abbiamo ceduto:
Hernandez - 25 MLN - Al Hilal (in scadenza, ma ci posso stare)
Royal - 10 MLN - Flamengo (ipervalutato, fuori mercato totalmente per il mercato brasiliano)
Thiaw - 40 MLN - Newcastle (società saudita, inflazionato premier, pagato il doppio di quanto valeva)
Reijndeers - 55 + 15 MLN - City (Ci sta, anzi forse si poteva prendere di più, gruppo con importanti affari in USA...)
Okafor- 21 MLN - Leeds (iperavalutato vergognosamente, società USA...)
Kalulu - 14 MLN - Juventus (riscatto, cifra congrua forse anche bassa)
Pellegrino - 3,5 MLN - Boca Juniors (cifra bassa, ha fatto bene in argentina, ci sta)
Pobega - 8 MLN - Bologna (Cifra abbastanza congrua)
Morata - 12 MLN - Como (Cifra abbastanza congrua)
Paiono in uscita anche
Musah - 25/30 MLN - Atalanta (acquisto a prezzo folle, società USA...)
Chukwueze - 25 MLN - Fulham (altro acquisto folle del solito Fulham, proprietà USA...)
Entrano una marea di soldi, poi però vai a vedere e scopri che i 70/75 milioni che entrerebbero nelle nostre casse tra Musah, Chukwueze e Okafor (roba che fare 30 milioni sommati dai 3 era difficile dopo le ultime stagioni) GUARDA CASO sono sempre da proprietà americana.
Se l'inter avesse fatto un mercato del genere, con queste cessioni assurde a proprietà "vicine" alla finanza USA, io invocherei la GdF e la Consob.
Poi oh, magari bravissimi loro e tonti gli altri, ci mancherebbe.
Ma io sono molto, molto perplesso (per quanto chiaramente soddisfatto eh)
Ultima modifica: