Chukwueze al Fulham. E' fatta. Le cifre.

singer

Junior Member
Reaction score
479
Non mi sembra dunque abbiam fatto una grande mossa
In realtà la mossa è stata un capolavoro.
Devi considerare almeno due cose:
1) l'ammortamento, che concorre a generare una bella plusvalenza.
2) due anni fa abbiamo strapagato un giovane di belle speranze che però, alla prova dei fatti, si è rivelato essere assolutamente inadeguato. Oggi, due anni dopo, il giovane di belle speranze non é più né giovane né di belle speranze, e nonostante questo lo sbolognamo ad un prezzo non solo superiore al suo valore residuo di bilancio ma anche ben superiore a quello per il quale saremmo disposti ad acquistarlo.

Reaction score
957
In realtà la mossa è stata un capolavoro.
Devi considerare almeno due cose:
1) l'ammortamento, che concorre a generare una bella plusvalenza.
2) due anni fa abbiamo strapagato un giovane di belle speranze che però, alla prova dei fatti, si è rivelato essere assolutamente inadeguato. Oggi, due anni dopo, il giovane di belle speranze non é più né giovane né di belle speranze, e nonostante questo lo sbolognamo ad un prezzo non solo superiore al suo valore residuo di bilancio ma anche ben superiore a quello per il quale saremmo disposti ad acquistarlo.
Si sicuramente e un operazione positiva.

Detto cio, in puro senso di player trading, comprare uno a 28 e rivenderlo a 25 non mi sembra una granché mossa da geni.

Reaction score
5,938
Come riportato da Mediaset, è fatta per il passaggio di Chukwueze al Fulham. Come abbiamo già ampiamente riferito, al Milan 25 mln di euro.

Chukwueze%20Milan%20prima%20maglia.jpg
A Lecce, per la panchina, io ci sono. Preavviso di un giorno, il tempo di raggiungere il Via Del Mare. Mi accontento di metà dello stipendio giornaliero del componente meno pagato della rosa, capito Fuffy?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,158
Ma quanti ne sono rimasti dei cavalieri di San Giorgio ? E dei grandi acquisti della gestione di quello "che sa il fatto suo" ?

Il bello è che adesso passano pure per grandi managers, riuscendo a vendere tutto 'sto fecciume.

Da vantarsene, per qualcuno sembra che i soldi finiscono direttamente nelle tasche dei tifosi, siamo messi meglio di Pippi Calzelunghe, per chi se la ricorda.

Reaction score
1,793
Si sicuramente e un operazione positiva.

Detto cio, in puro senso di player trading, comprare uno a 28 e rivenderlo a 25 non mi sembra una granché mossa da geni.
In realtà lo hanno comprato a 19.5 milioni più 8.5 milioni di bonus molti dei quali non raggiunti, ammortizzato per due anni, perciò è una discreta plusvalenza, senza contare che a bilancio era uno dei più alti

Alto