Chukwuemeka più di Sanches. Rischio asta con PSG e Barça

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,002
Reaction score
349
E pensa che quelli hanno portato al Milan 28 trofei e palloni d'oro. Detta alla Bonucci:"ne deve mangiare di pastasciutta Mr Elliott"
Non basta il nome.la società e squadra Milan sono gloriosi.però se non fai le scelte giuste ti ritrovi come un ajax o un Manchester qualunque.
Le scelte(anche quelle di donnarumma caganoglu ed adesso kessie)sono risultate vincenti.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,345
Reaction score
2,636
Non basta il nome.la società e squadra Milan sono gloriosi.però se non fai le scelte giuste ti ritrovi come un ajax o un Manchester qualunque.
Le scelte(anche quelle di donnarumma caganoglu ed adesso kessie)sono risultate vincenti.
Donnarumma lo hai sosituito bene, anzi hai fatto un upgrade.Il turco non lo hai sostituito e Diaz ha fallito.Come fai oggi a dire che perdere Kessie a zero sia stata una scelta vincente?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,069
Reaction score
1,981
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news di ieri, il Milan è in trattativa con l’ Aston Villa per Chukwuemeka, oggi più caldo che Renato Sanches.

Schira: Milan molto interessato al giovane talento Chukwuemeka (nato nel 2003). Moncada lo ama e lo ha seguito durante l'ultimo Euro U19 in Slovacchia.

GDS: Chukwuemeka piace tantissimo al Milan, pronto ad investire 15-20 mln per un talento che può arrivare a valere tre volte tanto. Ma c'è il rischio asta con PSG e Barcellona.
Premetto che non conosco questo Chupa Chuko LaMekka... Ma davvero vogliamo affidare il centrocampo a un giovane 2003 che ha poco più di 300 minuti in Premier League? A noi serve un titolare (o comunque un co-titolare insieme a Tonali e Bennacer). O questo è un fenomeno vero, o non avrebbe così tanto senso prenderlo.
Per di più il giocatore che sembrava essere il piano B di Sanches era Douglas Luiz che è il centrocampista titolare dell'Aston Villa (stessa squadra di sto Chuko), questo ha giocato 1/9 rispetto a Douglas Luiz. O è esploso alla fine della stagione o non è (ancora) così forte
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
Ragazzi, a tutti piacerebbe aver concluso il mercato e avere la squadra pronta.

Ma attendiamo i fatti prima di suicidarci.
Ad oggi sappiamo che arriveranno 3 giocatori: difensore, mediano e uomo su trequarti/destra.

Quest’anno se l’obiettivo è fare pari a bilancio c è la possibilità di spendere (ovvio non 40 milioni cadauno) sopratutto se arrivano 3 giocatori con ingaggio inferiore ai 4 netti.

Non sono ancora arrivati, arriveranno.
Questa la certezza. Attendiamo di vedere i nomi dei 3 poi giudichiamo.
sono 3 innesti fondamentali: il difensore giocherà che se ne dica perché KJAER appare tutto che pronto e potrebbero volerci mesi per rivederlo al suo livello. Il mediano deve sostituire un titolarissimo come Kessie. L’uomo sulla trequarti deve essere la seconda “freccia” offensiva dopo leao, altrimenti rimaniamo troppo legati alle sfuriate di rafa come unica arma offensiva.

Anche loro sanno di non poterli sbagliare.
A me che si temporeggi 20 gg per prenderli FREGA ZERO. Ma devono arrivare giocatori forti, giusti. Da Notti di champions.

Attendiamo, con preoccupazione. Ma attendiamo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,460
Reaction score
5,682
Allora non sei onesto.nessuno è infallibile.vince chi sbaglia meno.hai uno scudo sul petto santoilddio.lasciamo stare.non se ne viene a capo
I tuoi sono discorsi da tifosotto della curva sud. Il tifoso medio italiano che difende a spada tratta qualsiasi scelta societaria a prescindere.Immagino che nella tua testa Krunic é superiore a Pogba per una serie di stupidi motivi. Hai ragione, non se ne viene a capo con questi presupposti. Ora mi risponderai che abbiamo vinto uno scudetto e che Pioli is on fire ma continua pure, perché presto parlerai da solo. In un forum si critica e si discute per definizione, altrimenti puoi andare sotto Casa Milan a fare cori ed inneggiare progetti che non esistono
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,002
Reaction score
349
I tuoi sono discorsi da tifosotto della curva sud. Il tifoso medio italiano che difende a spada tratta qualsiasi scelta societaria a prescindere.Immagino che nella tua testa Krunic é superiore a Pogba per una serie di stupidi motivi. Hai ragione, non se ne viene a capo con questi presupposti. Ora mi risponderai che abbiamo vinto uno scudetto e che Pioli is on fire ma continua pure, perché presto parlerai da solo. In un forum si critica per definizione, altrimenti puoi andare sotto Casa Milan a fare cori ed inneggiare progetti che non esistono
I miei sono discorsi da tifoso.krunic non può essere paragonato a pogba.Con pogba la Juventus ha fatto una scelta che a me non piace.sono costi diversi.
Una squadra ha le sue colonne e i giocatori che dovrebbero fare la differenza..da noi krunic non lo è.da loro pogba dovrebbe esserlo.forse.così sembrerebbe di si,ma per me non è scontato.una scelta.come scelta preferisco mille volte un chuacoso che pogba.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,555
Non mi convince per niente prendere Chewbecca: talentuoso quanto vuoi, ma abbiamo già Pobega da formare a centrocampo, ci serve uno pronto subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto