Chukwu - Milan: è stallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Il punto è: siamo più deboli ORA 11 Luglio rispetto allo scorso anno? Sicuramente si, ma non di tantissimo. A mio avviso Pulisic è un upgrade rispetto a Brahim Diaz e Loftus-Cheek è un downgrade rispetto a Tonali (anche abbastanza netto sulla carta). Ma come si può ignorare il fatto che siamo ad inizio mercato è che ci sono gia diverse trattative impostate? Questo non riesco a comprendere, come possa un solo cambio di giocatore portare una squadra da quarto posto a una squadra da settimo.
Vediamo quello che faremo su questo mercato, certo, sia negli acquisti che nelle cessioni.

Sul fatto che ci siamo indeboliti di poco, non sono d'accordo. Già la nostra era una squadra fragile, dove purtroppo certi giocatori erano imprescindibili, ora siamo senza Tonali Bennacer e Brahim, con Giroud che va per i 38 l'anno prossimo... Per ora abbiamo preso Loftus, molto probabilmente Pulisic, poca roba per risolvere i problemi che abbiamo.

Sul fatto che ci siano "tante" trattative impostate, ragazzi, ma ci credere davvero? Sono minestroni di nomi che i giornali fanno da settimane... ma ben pochi di questi sono trattative vere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,284
se ne parla veramente troppo...e da troppo tempo. secondo me non arriva.....35 per un giocatore in scadenza sono veramente assurdi.....

ma kamada aspetta questo tira e molla ? mah....

Reaction score
1,132
ma che dente avvelenato... è solo una constatazione, ormai c'è sta narrativa che siamo allo sbando mentre lo scorso anno eravamo i migliori. non ha senso per me. il mio discorso parte da li. ormai si fa fatica a fare un discorso normale dal momento che è tutto un disfattismo.

è detto chiaro che l'accordo col giocatore c'è, ma tu porti avanti che non c'è perchè noi facciamo schifo a prescindere.... allora sarà così.

Sono d accordo, noi siamo una mediocrita da anni, societa allenatore e squadra, poi ci é andata bene un anno per vari motivi, vuoi abbiamo overperformato, vuoi le altre hanno fatto schifo, una serie di cose l anno dello scudetto ci hanno fatto un po dimenticare che siamo mediocri. Poi sicuramente come non siamo forti da scudetto, non siamo manco lo schifo dell anno scorso, dove il mondiale ci ha veramente tagliato le gambe. Siamo piu moderatamente in mezzo come qualita alle due situazioni.

Comunque probabilmente chuw ha accordo di principio con noi, non é da escludere, ma mi pare piu facile pensare che il Villareal in realta non abbia grandi offerte, sa che il giocatore é a fine contratto, e sta aspettando di vedere se riesce a prendere qualche offerta migliore, ci puo stare che noi abbiamo fatto un offerta che per un giocatore in scadenza é ok, e ci puo stare che il loro club voglia provare fino all ultimo a ricavarne il piu possibile.

La volonta del giocatore non ha senso neanche considerarla, ovvio che se ora ci siamo noi a 3-4 milioni vuole noi, se viene il psg a 6 vuole il psg...la stessa cosa valeva per thuram e guler, se arriva un offerta il doppio o se arriva un Real, cambierei idea pure io, non vedo perche debbano volere il Milan, noi siamo una seconda scelta é ovvio non vedo neanche perche parlarne, non offriamo piu soldi e non siamo sportivamente una prima fascia, e non lo eravamo neanche l anno scorso o l anno prima, e la storia che ti chiama Maldini e cambia idea ha del romantico, molto bella, ma é naive...

Chukw sinceramente, a feeling, mi piace, spero davvero che in un modo o nell altro lo portano dentro, avere pericolosita anche a destra a noi aprirebbe un mondo in attacco. Ovvio che é una situazione che sara strana per via dello slot ec e quindi per noi non sara risolvibile agli ultimi giorni, vederemo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,429
Vediamo quello che faremo su questo mercato, certo, sia negli acquisti che nelle cessioni.

Sul fatto che ci siamo indeboliti di poco, non sono d'accordo. Già la nostra era una squadra fragile, dove purtroppo certi giocatori erano imprescindibili, ora siamo senza Tonali Bennacer e Brahim, con Giroud che va per i 38 l'anno prossimo... Per ora abbiamo preso Loftus, molto probabilmente Pulisic, poca roba per risolvere i problemi che abbiamo.
La cosa più bella della delirante conferenza stampa di Pioli è quando ha detto "stiamo cercando il vice-Giroud". Non il titolare ma il vice di un 38enne che ha appena concluso una stagione da 54 partite in 9 mesi. Non penso serva aggiungere altro per definire le "ambizioni" di questa società.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
La cosa più bella della delirante conferenza stampa di Pioli è quando ha detto "stiamo cercando il vice-Giroud". Non il titolare ma il vice di un 38enne che ha appena concluso una stagione da 54 partite in 9 mesi. Non penso serva aggiungere altro per definire le "ambizioni" di questa società.
Ha semplicemente detto che la punta è un obiettivo, non ha mai detto cerchiamo un vice Giroud

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Per la Conference non lo so, ma se non rinforzi una squadra che arriva quinta, anzi la indebolisci, la conseguenza qual è?

Se sia eccessivo o meno, guarda, ne riparleremo quando arriveranno le partite vere.
Però dobbiamo anche considerare che siamo arrivati quinti soprattutto a causa di un black-out come pochi nella storia a gennaio
Prima di allora eravamo secondi in lotta scudetto
La stagione dello scorso anno è stata fallimentare ma analizzandola a sangue freddo la situazione è diversa
La perdita di un giocatore come Tonali, per quanto mi dispiaccia, non la vedo così grave da farci crollare

Tell93

Junior Member
Reaction score
172

Sul fatto che ci siano "tante" trattative impostate, ragazzi, ma ci credere davvero? Sono minestroni di nomi che i giornali fanno da settimane... ma ben pochi di questi sono trattative vere.
Perchè non bisognerebbe crederci scusami? Bisogna credere solo alla news dove è in partenza Theo? Non capisco questo.
Che ci siamo indeboliti di molto è una tua opinione ci mancherebbe, dal mio punto di vista di poco considerando entrate-uscite ad oggi.

Reaction score
14,301
È cambiata proprio la filosofia del club.
Prima, seppur molto platonicamente, l'obiettivo era quello di qualificarsi in CL e rinforzare la rosa con 2-3 innesti annui di giocatori BIG.
Ora l'obiettivo è quello di vendere i pochi BIG presenti in squadra e con i soldi ricavati dalla cessione, "rinforzare" la rosa con 2-3 scappati di casa che hanno non spaccato i soliti macchinari, ma i computer degli osservatori.

Già prima si navigava a vista ma se non altro di qualche obiettivo da conquistare si parlava, ma ora siamo proprio immobili, incagliati e con varie falle a bordo.
Ormai di vincere si parla solo nella letterina d'amore che ha scritto quel bstardo ameriggano a quel leccapalle di Piollo.

l'obiettivo è lo stesso di prima, niente porta a pensare che non sia almeno il 4o posto se non il disfattismo generale.
obiettivo non significa 4o posto certo, vedi lo scorso anno.

i big meglio venderli che perderli a P0, quindi per me c'è un sostanziale miglioramento.
hai mai visto entrare i cosiddetti BIG gli scorsi anni? io no. ho visto solo perdere titolari e non rimpiazzarli.

a parte le chiacchiere di questi mesi non è cambiato niente, a meno che non si creda a quello sparapalle di maldini che per 3 anni ha fatto promesse assurde, ma tu non sei tra quelli.

quindi non capiscoperchè chukukoso non dovrebbe desiderare di venire al milan invece che al west ham a parità di stipendio.
se dicono che lui ha l'accordo col club non vedo perchè non possa essere vero.
certo che se tra 10 giorni uno offre di più, cambia idea sicuro..... il problema sono i 30-35M per un giocatore che va a scadere, logicamente. io cambierei obiettivo.

Reaction score
14,301
pioli è al milan da 4 anni, non lo scopriamo certo adesso che è un mediocre.
figurati se in conferenza dice che cercano il titolare.... anche se fosse... ma le interviste io sono l'unico chenon le ascolta neanche si vede...

sono anni che siamo senza punta e ancor più anni che siamo senza esterno.
solo ora la società è mediocre?
però per me una punta ed un esterno quest'anno arrivano davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto