Chukwu - Milan: è stallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
ma che dente avvelenato... è solo una constatazione, ormai c'è sta narrativa che siamo allo sbando mentre lo scorso anno eravamo i migliori. non ha senso per me. il mio discorso parte da li. ormai si fa fatica a fare un discorso normale dal momento che è tutto un disfattismo.

è detto chiaro che l'accordo col giocatore c'è, ma tu porti avanti che non c'è perchè noi facciamo schifo a prescindere.... allora sarà così.
Non ho mica detto questo. Ho detto che come per Thuram e Guler noi non siamo la prima scelta di Chukwueze e siamo pure lontani da quello che chiede il Villarreal.
Infatti ora pure i giornali italiani scrivono situazione in "stallo", non a caso.

Non c'è nessuna trattativa per Chukwueze al momento, secondo me. Nessuna.

Riguardo al disfattismo, abbiamo a malapena 18 giocatori oggi, facciamo fatica ad avere 11 titolari, la situazione è questa. Poi speriamo che sappiano quello che fanno e la situazione sia sotto controllo.

Io ribadisco per l'ennesima volta il concetto: forse si è dimenticato, pure giustamente, ma nel passato recente siamo arrivati per tanti anni a metà classifica, altro che quarto posto...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Non ho mica detto questo. Ho detto che come per Thuram e Guler noi non siamo la prima scelta di Chukwueze e siamo pure lontani da quello che chiede il Villarreal.
Infatti ora pure i giornali italiani scrivono situazione in "stallo", non a caso.

Non c'è nessuna trattativa per Chukwueze al momento, secondo me. Nessuna.

Riguardo al disfattismo, abbiamo a malapena 18 giocatori oggi, facciamo fatica ad avere 11 titolari, la situazione è questa. Poi speriamo che sappiano quello che fanno e la situazione sia sotto controllo.

Io ribadisco per l'ennesima volta il concetto: forse si è dimenticato, pure giustamente, ma nel passato recente siamo arrivati per tanti anni a metà classifica, altro che quarto posto...
Sembra in generale un pò eccessiva questa cosa, non solo per quello che dici te ci mancherebbe.
Ma (dato di fatto) ad oggi abbiamo perso Tonali, Diaz e Bennacer (causa infortunio non venduto), e li abbiamo sostituiti con Pulisic e Loftus-Cheek (senza considerare l'upgrade Tata-Sportiello). Il mercato è in evoluzione anche perchè siamo all'11 Luglio e da come dice la stampa le trattative ci sono, per questo il disfattismo ok ma qua sembra che l'anno prossimo si lotterà per un posto in Conference per l'addio di un giocatore, dai..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
o forse come botman e sanches?

2 mesi fa dicevi che volevano tutti il milan per il progetto, ora per te non vuol più venire nessuno.
il tutto per un cambio di dirigente?

tanto prima quanto adesso basta offrire la cifra giusta, questo qui è troppo caro di cartellino. ormai credo sia chiaro che non verrà.
con lui c'è l'accordo piaccia o no.

È cambiata proprio la filosofia del club.
Prima, seppur molto platonicamente, l'obiettivo era quello di qualificarsi in CL e rinforzare la rosa con 2-3 innesti annui di giocatori BIG.
Ora l'obiettivo è quello di vendere i pochi BIG presenti in squadra e con i soldi ricavati dalla cessione, "rinforzare" la rosa con 2-3 scappati di casa che hanno non spaccato i soliti macchinari, ma i computer degli osservatori.

Già prima si navigava a vista ma se non altro di qualche obiettivo da conquistare si parlava, ma ora siamo proprio immobili, incagliati e con varie falle a bordo.
Ormai di vincere si parla solo nella letterina d'amore che ha scritto quel bstardo ameriggano a quel leccapalle di Piollo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Poi io spero di no per lui !
ma se anche lui diventa un Kessie
un dollarumma che fuori Italia non rende
Ai voglia di dire che la sua cessione sarà il male del Milan
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
Sembra in generale un pò eccessiva questa cosa, non solo per quello che dici te ci mancherebbe.
Ma (dato di fatto) ad oggi abbiamo perso Tonali, Diaz e Bennacer (causa infortunio non venduto), e li abbiamo sostituiti con Pulisic e Loftus-Cheek (senza considerare l'upgrade Tata-Sportiello). Il mercato è in evoluzione anche perchè siamo all'11 Luglio e da come dice la stampa le trattative ci sono, per questo il disfattismo ok ma qua sembra che l'anno prossimo si lotterà per un posto in Conference per l'addio di un giocatore, dai..
Per la Conference non lo so, ma se non rinforzi una squadra che arriva quinta, anzi la indebolisci, la conseguenza qual è?

Se sia eccessivo o meno, guarda, ne riparleremo quando arriveranno le partite vere.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Per la Conference non lo so, ma se non rinforzi una squadra che arriva quinta, anzi la indebolisci, la conseguenza qual è?

Se sia eccessivo o meno, guarda, ne riparleremo quando arriveranno le partite vere.
non bisogna neanche ignorare che abbiamo buttato 6 punti per tentare di andare avanti in Champions League, oppure volete dire che con i titolari non la portavano a casa !?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,208
non bisogna neanche ignorare che abbiamo buttato 6 punti per tentare di andare avanti in Champions League, oppure volete dire che con i titolari non la portavano a casa !?
La Champions la giochiamo anche questa stagione.

Poi se l'obiettivo oltre a lottare per il quarto posto adesso è uscire prima possibile dalla coppa allora OK.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,038
Reaction score
1,847
Tuttosport: stallo su Samuel Chukwueze. Il nigeriano del Villarreal, che vuole vestirsi di rossonero, dovrà fare i conti con una posizione più solida del suo club e si potrebbe andare per le lunghe.
Non è in stallo, è che entro 2-3 giorni sarà definito l'affare Pulisic e guarda caso, come già visto con De Ketelaere e Ziyech un anno fa (NON SI ESCLUDONOOOOOOHH), ora si scoprirà che in realtà al Milan ne interessava solo uno. Questo spiegherebbe anche il ritorno d fiamma per Taremi che è extra-UE. Al massimo se piazzano ad agosto Messias da qualche parte, proveranno a prendere un Adama Traore a 0 ma Isaksen e Chukwueze temo siano sogni a questo punto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,221
Reaction score
2,546
Ma per Pulisic non abbiamo già speso 20 milioni e 4 all'anno a lui per fare l'esterno destro? O l'abbiamo preso per fare la riserva? Spendiamo per le riserve e facciamo gli spilorci per i titolari come potrebbe esserlo Chukwueze?
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Per la Conference non lo so, ma se non rinforzi una squadra che arriva quinta, anzi la indebolisci, la conseguenza qual è?

Se sia eccessivo o meno, guarda, ne riparleremo quando arriveranno le partite vere.
Il punto è: siamo più deboli ORA 11 Luglio rispetto allo scorso anno? Sicuramente si, ma non di tantissimo. A mio avviso Pulisic è un upgrade rispetto a Brahim Diaz e Loftus-Cheek è un downgrade rispetto a Tonali (anche abbastanza netto sulla carta). Ma come si può ignorare il fatto che siamo ad inizio mercato è che ci sono gia diverse trattative impostate? Questo non riesco a comprendere, come possa un solo cambio di giocatore portare una squadra da quarto posto a una squadra da settimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>