Chukwu: ci siamo per 25 mln. Musah, si tratta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Mediaset conferma le news precedenti: ci siamo per Chukwueze al Milan. Si può chiudere a 25 mln più bonus. Col giocatore l'accordo c'è da tempo

Per Musah offerta da 13 mln più bonus. Ancora non bastano
Se veramente riusciamo a completare anche l'acquisto di Chukwu e di Musah, per me sarà un mercato davvero ottimo, perché sarebbe la prima volta dopo tanti anni che ci ritroveremmo ad avere una rosa abbastanza completa in ogni reparto (o comunque senza buchi clamorosi) e con giocatori tutti con le caratteristiche richieste per incastrarsi con la filosofia e la strategia del suo allenatore. Per cui, mi ravvederei dello scetticismo che da un mese e mezzo a sta parte mi aveva attanagliato.

RednBlack

Member
Reaction score
69
Se veramente riusciamo a completare anche l'acquisto di Chukwu e di Musah, per me sarà un mercato davvero ottimo, perché sarebbe la prima volta dopo tanti anni che ci ritroveremmo ad avere una rosa abbastanza completa in ogni reparto (o comunque senza buchi clamorosi) e con giocatori tutti con le caratteristiche richieste per incastrarsi con la filosofia e la strategia del suo allenatore. Per cui, mi ravvederei dello scetticismo che da un mese e mezzo a sta parte mi aveva attanagliato.
Secondo me , leggendo le varie nessuno chukwu arriva, musah forse...inoltre così a sensazione arriverà anche un nome altisonante dopo questi

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
In realtà sono circa 10 anni che giochiamo con gente inguardabile a destra (Suso, Castillejo, Borini ecc)

Non te lo volevo dire ma Castillejo e suso facevano gli stessi gol che chuku fa in Spagna.

Poi chuku e il robben nigeriano quindi acchiappa di più.

Speriamo bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto