Chukwu: ci siamo per 25 mln. Musah, si tratta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,241
Chukweaze 25 mln
Pulisic 22 mln
Loftus-Cheek 20 mln
Reijnders 25 mln
Okafor 15 mln

Com'era la storia? Ah sì, "andato via Maldini se ne va l'ultima speranza di far spendere qualcosa a questa proprietà, se ne va la nostra garanzia".
Oppure "ora compreremo Loftus, prenderemo Kamada a zero, forse una punta in prestito e il mercato sarà chiuso".

Non discuto la bontà dei colpi perché parlerà il campo (io stesso sono poco convinto di alcune cose), ma è innegabile che si sia speso, e manca ancora qualcosa (così come si dovrà cedere ancora qualcuno).

Lo sottolineo perché oggi si critica la dirigenza perché "X è un esterno sinistro e non destro", "Y ha giocato tot partite da mezzala e tot da mediano, non va bene", ecc., ma ricordo che neanche un mese fa il problema era "Loftus, Kamada e mercato chiuso, a meno che non si venda Leao".

Io arrivasse ufficialmente Chukweaze sarei soddisfatto, anche se manca ancora qualcosa, soprattutto perché è fondamentale avete buonissima parte della squadra pronta già a Luglio, non accadeva da secoli.
Bisogna criticare ciò che va criticato ed elogiare ciò che va elogiato, a prescindere da chi si trova al comando delle operazioni.

Vediamo cosa accadrà, intanto chiudiamo il nigeriano.
Quello che hanno fatto andava fatto l'estate scorsa a costo di sacrificare un big (soprattutto se avessero venduto per tempo i p0).
Oggi dovevi solo prendere un centravanti e qualche gregario.
Ed invece hanno preferito fare all in su 2 belgi pagando caro uno e offrendo un contratto faraonico all'altro.
Altra cosa che mi piace di questo nuovo team è che non guardano in faccia a nessuno.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Oppure non gli andava più di mettere altri soldi in mano a determinati personaggi che li usavano male,tutto qua,spesso la spiegazione è molto semplice e sotto gli occhi.
Per completezza di informazione, questo è il primo mercato con questo assetto societario. Lo scorso anno era ancor più un ibrido.

Questo indipendentemente dal giudizio sul mercato in sé, che nel mio caso è ancora piuttosto contrastante

Reaction score
10,789
Per completezza di informazione, questo è il primo mercato con questo assetto societario. Lo scorso anno era ancor più un ibrido.

Questo indipendentemente dal giudizio sul mercato in sé, che nel mio caso è ancora piuttosto contrastante
Ma certo,ho solo provato a buttar lì un'ipotesi,ci può stare che Cardinale avesse timore di vedere sprecato altro budget e quindi abbia deciso di affidare le manovre ad altri collaboratori.
Io spero solo ci si diverta per bene questa stagione.

Reaction score
11,947
Chukweaze 25 mln
Pulisic 22 mln
Loftus-Cheek 20 mln
Reijnders 25 mln
Okafor 15 mln

Com'era la storia? Ah sì, "andato via Maldini se ne va l'ultima speranza di far spendere qualcosa a questa proprietà, se ne va la nostra garanzia".
Oppure "ora compreremo Loftus, prenderemo Kamada a zero, forse una punta in prestito e il mercato sarà chiuso".

Non discuto la bontà dei colpi perché parlerà il campo (io stesso sono poco convinto di alcune cose), ma è innegabile che si sia speso, e manca ancora qualcosa (così come si dovrà cedere ancora qualcuno).

Lo sottolineo perché oggi si critica la dirigenza perché "X è un esterno sinistro e non destro", "Y ha giocato tot partite da mezzala e tot da mediano, non va bene", ecc., ma ricordo che neanche un mese fa il problema era "Loftus, Kamada e mercato chiuso, a meno che non si venda Leao".

Io arrivasse ufficialmente Chukweaze sarei soddisfatto, anche se manca ancora qualcosa, soprattutto perché è fondamentale avete buonissima parte della squadra pronta già a Luglio, non accadeva da secoli.
Bisogna criticare ciò che va criticato ed elogiare ciò che va elogiato, a prescindere da chi si trova al comando delle operazioni.

Vediamo cosa accadrà, intanto chiudiamo il nigeriano.
Ma infatti, mea culpa.
Ero convinto Maldini fosse il garante del progetto e invece pare fosse suo malgrado il "tappo" agli investimenti.
Non si fidavano di lui e non gli davano un ghello.
Se arrivano anche Okafor e Chukwu avremo speso in totale circa 110 milioni, tenendo conto che da Tonali ne sono entrati circa 60 (considerando parte che spetta al brescia) vuol dire che ci hanno messo 50 milioni di tasca loro.
Il costo rosa per ora è lievitato, vediamo con le cessioni degli esuberi se riusciamo a tornare ai livelli dello scorso anno, sarebbe un capolavoro visto quanta profondità stiamo facendo in attacco.

Bravi loro per ora, pochissimo da dire.

Reaction score
10,789
Ma infatti, mea culpa.
Ero convinto Maldini fosse il garante del progetto e invece pare fosse suo malgrado il "tappo" agli investimenti.
Non si fidavano di lui e non gli davano un ghello.
Se arrivano anche Okafor e Chukwu avremo speso in totale circa 110 milioni, tenendo conto che da Tonali ne sono entrati circa 60 (considerando parte che spetta al brescia) vuol dire che ci hanno messo 50 milioni di tasca loro.
Il costo rosa per ora è lievitato, vediamo con le cessioni degli esuberi se riusciamo a tornare ai livelli dello scorso anno, sarebbe un capolavoro visto quanta profondità stiamo facendo in attacco.

Bravi loro per ora, pochissimo da dire.
Si sta' alzando la qualità media della rosa,ciò significa che con un'ottima stagione,cosa che tutti ci auguriamo,se cessioni ci dovessero essere il prossimo anno non necessariamente si dovranno fare sacrifici tra i 3-4 big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto