Chuku, Musah e Okafor verso l'addio, se...Jovic via.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Si, siamo risparmiosi (e scommettitori) fra le grandi squadre di Europa.
Però qualcosa di buono ogni tanto lo prendiamo anche noi.
Intendo dire che alle cifre a cui lo abbiano pagato noi un Atalanta o Bologna o Fiorentina non te lo prendono.
Ora, ce lo prenderebbero solo in prestito con diritto.
Ma se sulla panchina della Juve (o dell'Inter) fiutano che c'è un Kessie giovane e di maggior prospettiva di Kessie, ma incompreso a Milanello, ci si fiondano e si sistemano il centrocampo per 15 anni.
Non cito squadre inglesi che taglierebbero le gambe a tutte le pretendenti italiche.
Perché nessuna ce lo ha soffiato?
È e rimane una delle tante scommesse.
Ma non è Locatelli, con tutto il rispetto per Locatelli.
A mio parere, Conte uno come Musah lo vorrebbe per "educarlo".
L'unica cosa che hanno in comune Kessie e Musah è il colore della pelle.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Per alcuni potrebbe anche starci che dopo un anno di ambientamento comincino a carburare.
Esatto.
E' tutta gente giovane, ci sta che non siano sfavillanti alla prima annata.
Io credo che l'anno prossimo, faranno tutti meglio. C'è da capire QUANTO meglio faranno. Perchè comunque l'ossatura della squadra è stata costruita ed è più o meno quella attuale. Se non si bocciano gli acquisti di quest'anno, pure l'anno prossimo giocheremo con questa squadra con in aggiunta (si spera) una prima punta seria e un difensore centrale serio. La prossima stagione dipenderà tutto dalla prima punta che acquisteremo e da quanto miglioreranno questi giovani. Se miglioreranno considerevolmente, potremo dire la nostra fino alla fine. Se migliorano un tantino, dovremo pregare di aver azzeccato alla grande l'acquisto della prima punta.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,463
Reaction score
940
Si, siamo risparmiosi (e scommettitori) fra le grandi squadre di Europa.
Però qualcosa di buono ogni tanto lo prendiamo anche noi.
Intendo dire che alle cifre a cui lo abbiano pagato noi un Atalanta o Bologna o Fiorentina non te lo prendono.
Ora, ce lo prenderebbero solo in prestito con diritto.
Ma se sulla panchina della Juve (o dell'Inter) fiutano che c'è un Kessie giovane e di maggior prospettiva di Kessie, ma incompreso a Milanello, ci si fiondano e si sistemano il centrocampo per 15 anni.
Non cito squadre inglesi che taglierebbero le gambe a tutte le pretendenti italiche.
Perché nessuna ce lo ha soffiato?
È e rimane una delle tante scommesse.
Ma non è Locatelli, con tutto il rispetto per Locatelli.
A mio parere, Conte uno come Musah lo vorrebbe per "educarlo".
Kessie all'età di Musah era molto più forte. Non lo dico io lo dicono le statistiche
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Esatto.
E' tutta gente giovane, ci sta che non siano sfavillanti alla prima annata.
Io credo che l'anno prossimo, faranno tutti meglio. C'è da capire QUANTO meglio faranno. Perchè comunque l'ossatura della squadra è stata costruita ed è più o meno quella attuale. Se non si bocciano gli acquisti di quest'anno, pure l'anno prossimo giocheremo con questa squadra con in aggiunta (si spera) una prima punta seria e un difensore centrale serio. La prossima stagione dipenderà tutto dalla prima punta che acquisteremo e da quanto miglioreranno questi giovani. Se miglioreranno considerevolmente, potremo dire la nostra fino alla fine. Se migliorano un tantino, dovremo pregare di aver azzeccato alla grande l'acquisto della prima punta.
Bisogna anche sperare che un nuovo allenatore rivaluti nel complesso la rosa, come succede a volte.
Magari trovando il ruolo ad alcuni dei nuovi (perchè il primo problema di Reijnders Musah e Okafor mi pare questo).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Si, siamo risparmiosi (e scommettitori) fra le grandi squadre di Europa.
Però qualcosa di buono ogni tanto lo prendiamo anche noi.
Intendo dire che alle cifre a cui lo abbiano pagato noi un Atalanta o Bologna o Fiorentina non te lo prendono.
Ora, ce lo prenderebbero solo in prestito con diritto.
Ma se sulla panchina della Juve (o dell'Inter) fiutano che c'è un Kessie giovane e di maggior prospettiva di Kessie, ma incompreso a Milanello, ci si fiondano e si sistemano il centrocampo per 15 anni.
Non cito squadre inglesi che taglierebbero le gambe a tutte le pretendenti italiche.
Perché nessuna ce lo ha soffiato?
È e rimane una delle tante scommesse.
Ma non è Locatelli, con tutto il rispetto per Locatelli.
A mio parere, Conte uno come Musah lo vorrebbe per "educarlo".

Io credo che Pioli e le sue idee siano un handicap per tutta la rosa,
nessuno viene sfruttato appieno delle sue potenzialità,
vedremo con Musah.

Io non credo che sia un Kessie comunque.
 
Alto
head>