Ho la forte impressione che nemmeno lui sa quale sia il suo compito in campo.
Con Leao che spesso si allarga a destra finisce solo con una marea di difensore davanti, palloni puliti e giocabili ne riceve pochi e cosi risultato totalemente superfluo. Quando riceve palla poi non punta mai l'uomo é quella é forse la cosa che piu mi preoccupa, sembra di non avere un minimo di scatto, di voglia di puntare. Dovrebbere essere un suo punto forte, ma non ci prova mai.
Per quanto vedo mi pare uno che ha assolutamente bisogno di un Giroud accanto che difende la palla e dialoga con lui. Isolato e senza verticalizzazioni diventa un signor nessuno. E Leao per come interpreta il ruolo di seconda punta - spesso largo a sinistra nella zona che conosce e predilisce - non é una che agevola una punta che vuole quel tipo d'assist, lui va sul fonda e crossa.
Ieri Nkunku l'ho notato due volte: Un discreto tiro salvato da Suzuki e un azione nella quale ha fatto un movimento perfetto per essere mandato in porta da Leao che pero purtroppo ha sbagliato l'assist. É proprio quel passaggio sbagliato conferma i problemi tattici: Leao non fa quel tipo di giocata che serve a Nkunku. Leao fa giocato che un Nkunku pero non sa finalizzare.