Christian Pulisic

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,130
Reaction score
2,435
Quest'anno ha dimostrato che come acquisto ci può stare, ma anche lui comunque è della risma dei Leao e compagnia.
Creano le loro statistiche con le squadrette. Contro le big, spariscono.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,077
Reaction score
6,490
Quest'anno ha dimostrato che come acquisto ci può stare, ma anche lui comunque è della risma dei Leao e compagnia.
Creano le loro statistiche con le squadrette. Contro le big, spariscono.
Concordo, serve un attaccante da 20 goal, un allenatore con le bolas e qualche titolare con le bolas... ma ci sta Pulisic come titolare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,315
Reaction score
10,241
Stagione ottima di Pulisic.

Purtroppo non è un fonomeno, contro quelli forti si normalizza.
Guardando chi c'era prima... passo avanti.
La sparo grossa: Chukwueze è potenzialmente più forte di lui

Detto questo, Pulisic ha fatto più del nostro (teorico) vero fenomeno quest' anno..
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,907
Reaction score
2,058
Da come esulta al gol contro il Cagliari, lui e soprattutto Reinders, si capisce come sia giocatori di basse ambizioni e con poca spina dorsale.

Probabilmente per loro è già tanta roba il fatto di essere calciatori professionisti, giocando peraltro in un club che ha fatto la storia di questo sport.

Un po' come quando si diceva come fosse possibile che giocatori come Chukueze praticamente esultassero dopo l'eliminazione dalla champions/ingresso in europa league. A loro già basta giocare partite internazionali, anche fosse la lega della conferenza.

Poi ci tengo a sottolineare come mi sembrino ragazzi apposto, non come certi m3rdosi del calcio itagliano. Solo che non mi sembra gente adatta per conquistare trofei.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,077
Reaction score
6,490
Da come esulta al gol contro il Cagliari, lui e soprattutto Reinders, si capisce come sia giocatori di basse ambizioni e con poca spina dorsale.

Probabilmente per loro è già tanta roba il fatto di essere calciatori professionisti, giocando peraltro in un club che ha fatto la storia di questo sport.

Un po' come quando si diceva come fosse possibile che giocatori come Chukueze praticamente esultassero dopo l'eliminazione dalla champions/ingresso in europa league. A loro già basta giocare partite internazionali, anche fosse la lega della conferenza.

Poi ci tengo a sottolineare come mi sembrino ragazzi apposto, non come certi m3rdosi del calcio itagliano. Solo che non mi sembra gente adatta per conquistare trofei.
Su Pulisic non esageriamo, il giocatore è stato considerato un TOP player a 21 anni, il Chelsea lo ha pagato tanto Ora va bene fare passare i nostri giocatori come di giocatori dotati di mononeuroni e spina dorsale di un lombrico, che fa moda ultimamente. Ma non esageriamo. :sisi:

L'esultanza è uno sfogo, una liberazione da una tensione, che è maggiore dopo un perido di critiche. Quando Leao non esultava veniva criticato che non esultasse mai quindi come se non se ne fregava, se invece Pulisic esulta è perché non ha carattere.

Ditemi cosa devono fare? Esultare solo 4 partite a stagione? (Juve e Inter andata e ritorno). :asd:


Mettiamola su di noi: dopo un mese che il tuo capo ti critica per lavorare male, ti convoca per dire"bravo". te che fai, esci dall'ufficio senza dire nulla come se niente fosse o imiti un "vai" con le braccia? A me è accaduto e ho esultato. :asd:

Per conquistare i trofei ci vuole una rosa di gregari e campioni. Il PSG spende e spande e non vince mai nulla in Europa. In B. Dortmun è in finale.

Abbiamo vinto le coppe Campioni con i Van Basten e i Colombo. I Kaka e i Brocchi (semifinale contro l'Inter). Ci vuole il giusto mix. Noi abbiamo i gregari, ci mancano i campioni. Quelli costano e la proprietà attuale è chiaro che non ce li prenderà.
 
Ultima modifica:
Alto
head>