Christian Pulisic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,590
Giocatore di talento, si sapeva.

Regista offensivo coi fiocchi, sempre pulito nella giocata.
Speriamo regga fisicamente e che si riesca ad esprimere così bene anche a destra. Per come vedo il calcio, il suo abbinamento con leao è molto più sensato di quello chukwu-leao, l'unico dubbio che ho è legato alla sua capacità di essere decisivo accentrandosi da dx piuttosto che da sinistra.
Provo a ripetere quanto dissi al momento del suo acquisto. Ma se gli allenatori che avuto fino adesso in carriera gli hanno fatto giocare una buona metà delle partite a destra e sul centro destra vuol dire che può avere un buon rendimento anche lì presumo, oppure sono tutti incompetenti? Mi è stato risposto che a destra è inguardabile o che comunque erano quasi tutte partite giocate come trequartista di destra.Ancora non ho capito dove sta la verità.

Reaction score
10,790
Provo a ripetere quanto dissi al momento del suo acquisto. Ma se gli allenatori che avuto fino adesso in carriera gli hanno fatto giocare una buona metà delle partite a destra e sul centro destra vuol dire che può avere un buon rendimento anche lì presumo, oppure sono tutti incompetenti? Mi è stato risposto che a destra è inguardabile o che comunque erano quasi tutte partite giocate come trequartista di destra.Ancora non ho capito dove sta la verità.
Bravo,tu fidati di ciò che vedi e dai meno retta a ciò che leggi.

Reaction score
10,790
Beh in realtà anche il fatto che Pulisic avesse giocato spesso a destra l'ho letto dai dati, partite ne ho viste poche.
Intendevo che devi dar meno retta alle parole di questo o quell'altro,Pulisic era ed è forte e per quelli forti,quando son forti,la posizione in campo passa in secondo piano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto