Christian Pulisic

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Giocatore totale, in un anno e mezzo che è quasi sempre stato titolare non ha mai fatto una partita insufficiente, anche in quelle dove non ha brillato è sempre stato tra i più propositivi e l'ultimo a mollare. Un affare clamoroso se si pensa a che cifra è stato preso. Ha tutte le qualità che un trequartista/esterno moderno dovrebbe avere, è bello da vedere, efficace sotto porta, quando ieri si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio ho pregato tutti e 1.726 santi.

Reaction score
9,439
Giocatore totale, in un anno e mezzo che è quasi sempre stato titolare non ha mai fatto una partita insufficiente, anche in quelle dove non ha brillato è sempre stato tra i più propositivi e l'ultimo a mollare. Un affare clamoroso se si pensa a che cifra è stato preso. Ha tutte le qualità che un trequartista/esterno moderno dovrebbe avere, è bello da vedere, efficace sotto porta, quando ieri si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio ho pregato tutti e 1.726 santi.
Sa cosa significa giocare con e per la squadra, gioca con il noi non con l'io.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Sa cosa significa giocare con e per la squadra, gioca con il noi non con l'io.
Sì ma poi ha un computer al posto del cervello, a volte dubito non sia creato con l'intelligenza artificiale, non sbaglia mai la scelta, l'assist per Chukwueze sul gol contro l'Udinese e una carezza per gli occhi con i giri giusti con la morbidezza giusta, sa quando accentrarsi, andare sull'esterno, calciare, non si fa mai prendere dalla frenesia di liberarsi del pallone.

Alto