Christian Pulisic

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,839
Reaction score
1,864
Bene anche oggi, peccato la leggerezza sul loro gol, sono sicuro che ne farà tesoro.
Vorrei che offrisse prestazioni così anche contro avversarsi più forti, che facesse crescere i capelli a Di Marco
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,292
Bene anche oggi, peccato la leggerezza sul loro gol, sono sicuro che ne farà tesoro.
Vorrei che offrisse prestazioni così anche contro avversarsi più forti, che facesse crescere i capelli a Di Marco

Si è inc... lui stesso dopo. Ci mette sempre impegno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,815
Reaction score
6,400
Ho letto che il Chelsea venderà una decina di giocatori in estate, magari qualche altro affare ci scappa fuori con loro dopo i vari Tomori, Giroud, Loftus e Pulisic...


Vabbé essere minchioni ma se ci danno qualche altro "scarto" credo che i tifosi si incacchierebbero di brutto.

No perché questi hanno visto Giroud e Tomori vincere il camionato e fare la semifinale di champions. Mentre Pulisic e Loftus nel Milan hanno fatto la loro migliore stagione.

Il tutto mentre i blues resteranno ancora fuori dalle coppe.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,836
Reaction score
4,549
Beh con loro finora è andata bene quindi perchè smettere? :asd:

Io penso da sempre che quando vai a comprare un calciatore da una grande squadra le probabilità di successo si alzano in maniera clamorosa.

Ma è evidente il perchè, primo se sei stato acquistato da un top club significa che hai delle qualità, secondo perchè arrivi già consapevole di cosa significa giocare in un club con pressione, con aspettative in cui giochi ogni tre giorni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,836
Reaction score
4,549
Vabbé essere minchioni ma se ci danno qualche altro "scarto" credo che i tifosi si incacchierebbero di brutto.

No perché questi hanno visto Giroud e Tomori vincere il camionato e fare la semifinale di champions. Mentre Pulisic e Loftus nel Milan hanno fatto la loro migliore stagione.

Il tutto mentre i blues resteranno ancora fuori dalle coppe.

Comunque non regalano nessuno, quando vendono vendono sempre a peso d'oro. Questi due arrivati in estate dopo annate anonime in cui hanno giocato poco ci sono costati quasi 50 mln di euro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,815
Reaction score
6,400
Comunque non regalano nessuno, quando vendono vendono sempre a peso d'oro. Questi due arrivati in estate dopo annate anonime in cui hanno giocato poco ci sono costati quasi 50 mln di euro.


Regalati sicuramente no. Ma neanche pagati a peso d'oro. Li abbiamo pagati il giusto, cioè il valore di due giocatori forti che però venivano da annate storte.

Tomori e Giroud invece sì li abbiamo pagati tanto. Giroud era in scadenza e rinnovò per farci scucire un 3-4 milioni, mentre Tomori, per essere praticamente fuori rosa, lo pagammo davvero tanto.
 
Alto
head>