Christian Pulisic

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Che poi la favola secondo cui a destra giocherebbe malissimo ancora la devo capire.

Sicuramente a sinistra si sente più a suo agio sia palla al piede, sia nei movimenti a tagliare. Non è una leggenda. Il miglior anno al Chelsea l'ha fatto proprio li. In nazionale gioca sempre sul centrosinistra.

Ma siamo di fronte ad un calciatore con un'intelligenza calcistica superiore, che gli permette di leggere il gioco, di capire gli spazi da occupare con una facilità tale che lui davanti può veramente giocare ovunque....che rende.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Ma nessuno fa i complimenti all'americano?
Se non sbaglio poteva pareggiare (1-1) su assist perfetto di Maignan e riaprire la partita, invece ha preferito passarla al centro...sbagliando persino mira :asd:

Ci credo poi che la palla non la buttiamo mai dentro neanche con le mani
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Si è divorato praticamente un gol già fatto, da solo davanti al portiere ma che mi combini Cristian? però dai tolto questo è stato l’unico a creare qualcosa, salta sempre l’uomo, sempre nel posto giusto peccato solo per il gol mancato.ps io panchinerei Leao e giocherei con Pulisic nel suo ruolo, con Chukueze( quando torna) nella corsa opposta.
 
Alto
head>