CHOC : "L'Europa voleva che mentissi su Omicron"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,211
Incredibile affermazione di Angelique Coetzee,la prima scienziata sudrafricana a scoprire la variante omicron (in molti di noi la ricorderanno perchè fu la prima a tranquillizzarci sulla NON pericolosità (rispetto alla Delta) della nuova variante appena scoperta dalla stessa)

Intervistata da Welt e dal Daily Telegraph,lancia una gravissima accusa : "ho ricevuto molte pressioni dalle nazioni europee affinché dichiarassi la (finta) pericolosità della variante Omicron. Ho rifiutato perchè dai miei studi non vi erano indicazioni che si trattasse di una malattia molto grave.

"Alla fine sono stata molto criticata dai paesi europei e,stanca di tutto questo, ho affermato che in Sud Africa la variante omicron è una malattia lieve, mentre in Europa è molto grave. Era ciò che i politici Ue volevano sentire”.
Se è davvero così, è una cosa gravissima di cui i responsabili dovrebbero rispondere in tribunale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,554
I tribunali tutti zitti... ormai la Costituzione è stata violata e straviolata, non siamo più in uno stato di diritto.
Se chi ha messo in piedi tutte queste porcherie non venisse condannato, temo che in futuro utilizzeranno qualunque pretesto per rimettere lo stato di emergenza e cavolate varie.

I tribunali si muovono solo quando il vento cambia. Basta pensare al porcellum, si sono votati 3 governi prima che venisse dichiarata incostituzionale la legge. Fa te. Magari tra 20 anni i giudici ti diranno che era tutto incostituzionale, peccato però che saranno passati appunto 20 anni. Ora poi c'è Amato che dirige la corte...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,985
I tribunali tutti zitti... ormai la Costituzione è stata violata e straviolata, non siamo più in uno stato di diritto.
Se chi ha messo in piedi tutte queste porcherie non venisse condannato, temo che in futuro utilizzeranno qualunque pretesto per rimettere lo stato di emergenza e cavolate varie.

Ma tranquillo. Non finisce qui, mica crederai che si dichiareranno sconfitti così facilmente.

Quello che è stato fatto non è la creazione di un vairus, è stato creato un potentissimo apparato mediatico ed ideologico. Poi il prossimo mostro sarà qualcos'altro, una molecola strana oppure un "predator" invisibile come nel film omonimo.

Quello che è sicuro è che adesso forse faranno una pausa per allentare la tensione, e vedremo agghiaccianti inversioni a U con tanto di applausi alla fine dello stato emergenza, proprio da chi lo ha alimentato in maniera spudorata.

E purtroppo i pecoroni, con memoria non superiore ai due giorni di autonomia, applauderanno a loro volta questi personaggi.

Reaction score
2,542
muti perché lo stato di emergenza è la scappatoia che consente tali provvedimenti, se dopo 10 secondi la fine dello stato di emergenza sta roba permane, sono finiti.

Reaction score
2,542
Ma tranquillo. Non finisce qui, mica crederai che si dichiareranno sconfitti così facilmente.

Quello che è stato fatto non è la creazione di un vairus, è stata creato un potentissimo apparato mediatico ed ideologico. Poi il prossimo mostro sarà qualcos'altro, una molecola strana oppure un "predator" invisibile come nel film omonimo.

Quello che è sicuro è che adesso forse faranno una pausa per allentare la tensione, e vedremo agghiaccianti inversioni a U con tanto di applausi alla fine dello stato emergenza, proprio da chi lo ha alimentato in maniera spudorata.

E purtroppo i pecoroni, con memoria non superiore ai due giorni di autonomia, applauderanno a loro volta questi personaggi.
chi è stato messo a forza in una gabbia, una volta riassaporata la libertà non ci rinuncia più tanto facilmente come la prima volta, se ci riprovano finirà molto male perché il popolo è ignorante e dalla memoria corta, ma quello che non dimentichi è quando lo schifo lo vivi sulla tua pelle. L'insegnamento di Rafiki è sempre valido.

Reaction score
5,160

Quello che è stato fatto non è la creazione di un vairus, è stato creato un potentissimo apparato mediatico ed ideologico. Poi il prossimo mostro sarà qualcos'altro, una molecola strana oppure un "predator" invisibile come nel film omonimo.

Non vorrei che questi due anni fossero stati solo un test e che il peggio debba ancora arrivare

Reaction score
21,535
Se è davvero così, è una cosa gravissima di cui i responsabili dovrebbero rispondere in tribunale.

Dovrebbero...ma alla fine nessuno pagherà.
Basti pensare come questa intervista sia riuscita a passare inosservata (tanto è vero che in Italia in pochissimi l'hanno fatta notare al pubblico)

Eppure sarebbe dovuta essere (dopo averne appurato la veridicità) una notizia BOMBA !

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,985
chi è stato messo a forza in una gabbia, una volta riassaporata la libertà non ci rinuncia più tanto facilmente come la prima volta, se ci riprovano finirà molto male perché il popolo è ignorante e dalla memoria corta, ma quello che non dimentichi è quando lo schifo lo vivi sulla tua pelle. L'insegnamento di Rafiki è sempre valido.

Me lo auguro, amico. Purtroppo la storia pullula di esempi negativi, e noi eravamo tutto sommato liberi, 'sta cosa nemmeno doveva avvenire. Se è accaduta una volta, può risuccedere.

Ci vorrebbe, detto senza polemica, una analoga campagna come è stata fatta per certi particolari genocidi di guerra, che vengono regolarmente sottolineati ogni santo giorno. Ma lì evidentemente ci son ben altri interessi di mezzo.

Non vorrei che questi due anni fossero stati solo un test e che il peggio debba ancora arrivare

Eh, ci penso ed ho paura, eccome se ho paura.

Fin dal primo giorno di questa pandemia ho questo pensiero, come un chiodo piantato in testa. E prego che non si avveri.

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Cosa dire. Non mi stupisco affatto.

Ma sono sicuro che non si stupiscono nemmeno i grandi aficionados lobotomizzati.

Poi ci saranno i soliti commenti, minimo viene fuori che questa era una ex-drogata che arrotondava andando a battere su qualche viale degradato. Certo, comprendiamo.
Bisogna vedere cosa dice il vate Bassetti...lui sta in corsia 27h al giorno e vede i malati con i suoi occhi...questa qua se ne sta chiusa in laboratorio...
del resto se Montaigner era un rinc.... chissa` cosa dira` di questa

Reaction score
2,542
Me lo auguro, amico. Purtroppo la storia pullula di esempi negativi, e noi eravamo tutto sommato liberi, 'sta cosa nemmeno doveva avvenire. Se è accaduta una volta, può risuccedere.

Ci vorrebbe, detto senza polemica, una analoga campagna come è stata fatta per certi particolari genocidi di guerra, che vengono regolarmente sottolineati ogni santo giorno. Ma lì evidentemente ci son ben altri interessi di mezzo.

Eh, ci penso ed ho paura, eccome se ho paura.

Fin dal primo giorno di questa pandemia ho questo pensiero, come un chiodo piantato in testa. E prego che non si avveri.
La base, non tirare mai troppo la corda. Il compito dei politici è assicurarsi che il popolo non si accorga mai di avere un rapporto di milioni ad uno a proprio favore in modo che non decidano di far loro la pelle. Ma più il popolo è tartassato e impoverito e imprigionato e più facilmente vede chi non lo è affatto e si fa la bella vita alle spalle di quest'ultimo. E più è impoverito e meno ha da perdere, e un popolo che non ha niente da perdere è un popolo pronto a tutto. Ed è l'ultima cosa che la politica vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto