Chivu provoca:"Milan e Juve? Ma quali scontri diretti...".

Reaction score
8,356
Arriverà il giorno che finirà la pacchia per questi luridi ladri o almeno voglio sperare che sia così. Mi siedo sulla riva del fiume e vi aspetto maledetti schifosi.
`
`

Reaction score
9,648
Domanda per chi ha buona memoria: ma da quanti anni ormai accade che l'Inter nelle primissime giornate ha il doppio impegno in casa consecutivo ?
Ho perso il conto.

Ma fare una volta per uno no ?
Non so rispondere alla tua domanda, purtroppo, da tanti credo. Ma ogni anno guardo il calendario dell'Inter, e si capisce benissimo che è stato scritto dalla stessa Inter.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
642
Credo che per lui non riuscire a battere Milan e Juventus sia un nervo scoperto, così ha voluto fare il gradasso dicendo che ,classifica finale alla mano, è inter Como il big match.
La Juventus è stata battuta anche con chivu allenatore. A san Siro e in Australia

Reaction score
48,477
La Juventus è stata battuta anche con chivu allenatore. A san Siro e in Australia
E chi non siete riusciti a battere tra le big ?
Mi ricordo lo scorso anno si rinfacciava questo a chivu..
Eravate rullo con le piccole, meno rullo con le big o presunte tali.
All'andata la juve non l'avete battuta.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,246
E chi non siete riusciti a battere tra le big ?
Mi ricordo lo scorso anno si rinfacciava questo a chivu..
Eravate rullo con le piccole, meno rullo con le big o presunte tali.
All'andata la juve non l'avete battuta.
Hanno vinto con la Juve a San Siro al ritorno in modo pulito e onesto che è il loro marchio di fabbrica

falconez

Junior Member
Reaction score
160
Credo che per lui non riuscire a battere Milan e Juventus sia un nervo scoperto, così ha voluto fare il gradasso dicendo che ,classifica finale alla mano, è inter Como il big match.
Ecco..li ci starebbe bene un cestino di pere stile PSG... è pure stagione ... Io intanto provo a sognare, mal che vada mi risveglio nella consueta mediocrità...quindi...tutto a posto 😏

Reaction score
2,012
Chivu provoca e snobba Milan e Juve:"Non è mai semplice accontentare tutti, la bravura sta là. Ma io credo nell'unione del gruppo e nell'importanza dei cinque cambi. La mentalità deve essere questa. Abbiamo bisogno di tutti". E sulla sfida di domani: "Io stimo e apprezzo Allegri. Non mi dimentico che sia un vincente e che ha una grande esperienza. Noi allenatori giovani dobbiamo imparare. Ma non giocano gli allenatori, giocano le squadre. Sia noi che il Napoli abbiamo l'ambizione di dimostrare di voler essere competitivi fino in fondo. Abbiamo iniziato con 6 punti in due partite e vogliamo dare continuità a tutto quello che abbiamo creato. Allegri è talmente bravo nel capire quello che faremo in campo, ha esperienza. Spesso Allegri ha detto 'l'Inter si batte così. Noi dobbiamo mantenere identità, dobbiamo mantenere il coraggio e la voglia di essere dominanti. Noi abbiamo un'identità ben precisa, l'anno scorso ho fatto qualche errore nel preparare la partita e spero di aver imparato dagli errori". Poi tira la stoccata alla domanda sugli scontri diretti: "Che significa scontri diretti? Quelli contro le prime 4 in classifica o le partite di tradizione? Perché Milan e Juventus sono finite tanto indietro l'anno scorso, quindi che scontro diretto è? Chiedo per capire. Juve e Milan sono scontri diretti? Allora parliamo di tradizione, altrimenti anche il Como è uno scontro diretto".

142834202-ea6e050d-f36f-421e-9d4a-bcbad956dc7e.jpg
Leggo tante risposte emotive, ma ha ragione, purtroppo. Il problema è stato permettere che si creasse una situazione del genere nel campionato italiano, dove Schifu si può concedere il lusso di prenderci per il deretano.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,253
Quanto vorrei che rimanesse a zero tituli questo zingaro montato che si crede Sacchi
Davvero uno degli uomini peggiori nel mondo del calcio, falso e viscido.

Alto