Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chivu provoca:"Milan e Juve? Ma quali scontri diretti...".
Arriverà il giorno che finirà la pacchia per questi luridi ladri o almeno voglio sperare che sia così. Mi siedo sulla riva del fiume e vi aspetto maledetti schifosi.
Domanda per chi ha buona memoria: ma da quanti anni ormai accade che l'Inter nelle primissime giornate ha il doppio impegno in casa consecutivo ?
Ho perso il conto.
Non so rispondere alla tua domanda, purtroppo, da tanti credo. Ma ogni anno guardo il calendario dell'Inter, e si capisce benissimo che è stato scritto dalla stessa Inter.
Si ma parlando così sta andando in contrapposizione al ruolo di finto prete dell'anno scorso,ergo è un altro che predica bene e razzola male,sto zingaro.
Credo che per lui non riuscire a battere Milan e Juventus sia un nervo scoperto, così ha voluto fare il gradasso dicendo che ,classifica finale alla mano, è inter Como il big match.
E chi non siete riusciti a battere tra le big ?
Mi ricordo lo scorso anno si rinfacciava questo a chivu..
Eravate rullo con le piccole, meno rullo con le big o presunte tali.
All'andata la juve non l'avete battuta.