Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter. E' fatta.

Reaction score
5,722
Questo non lo sapevo ma l'under 23 che sta per partire?
L'inter l'under 23 non ce l'ha.

A parma non mi è piaciuto affatto, chiariamo.
Pessima gestione tecnica, tattica, empatica.
Il parma ha rischiato seriamente di retrocedere con lui alla guida che ha proposto zero.
Ma fin quando c'è difra in A a retrocedere sono in 2.
Di quella che sta per partire credo.
Ci sono pure gli articoli. Fu ritenuto non idoneo.
Ad oggi è un cessi fosse buono per la serie c e manco.
Concordo su tutto

Reaction score
5,671
Roba veramente assurda. Ora però mi aspetto il colpo di scena, Chivu che diventa una sorta di nuovo Conte
infatti è il mio terrore.

Da un lato la speranza che sia il nuovo Brocchi è molto alta, però ad oggi sinceramente non si può nemmeno essere certi al 100% che sia un brocco. Ho letto che con la primavera ha vinto il campionato e in serie A comunque col Parma ha ottenuto risultati soddisfacenti contro Napoli, Inter, Juve, Bologna, Lazio. Ed è pure uno che non disdegna il 352.

Io aspetterei comunque a cantar vittoria. Certo è che se questo non va nello spogliatoio e dice "giocate da soli come già sapete", per loro è un ricominciare completamente da capo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,132
Questo non lo sapevo ma l'under 23 che sta per partire?
L'inter l'under 23 non ce l'ha.

A parma non mi è piaciuto affatto, chiariamo.
Pessima gestione tecnica, tattica, empatica.
Il parma ha rischiato seriamente di retrocedere con lui alla guida che ha proposto zero.
Ma fin quando c'è difra in A a retrocedere sono in 2.
A Parma ha fatto un miracolo eh. Ripeto ha avuto Inter,Napoli,Atalanta,Juve,Lazio,Bologna e Fiorentina e non ha mai perso anzi 2 o 3 di queste le ha pure vinte. Altro che ha fatto male. Da subentrato a 13 dalla fine e con il Parma penultimo. Poi ovvio che allenare l'Inter è un'altra storia

Reaction score
36,022
A Parma ha fatto un miracolo eh. Ripeto ha avuto Inter,Napoli,Atalanta,Juve,Lazio,Bologna e Fiorentina e non ha mai perso anzi 2 o 3 di queste le ha pure vinte. Altro che ha fatto male
In termini di risultati ha infilato una serie di pareggi, se non erro.
Da marzo in poi ne ha vinte 2, una gentile omaggio dell'atalanta.
Come gioco ha fatto malissimo.

Il parma è una squadra costruita per giocare in ripartenza e quindi , in teoria, si poteva anche esaltare chivu e invece ho visto una squadra attanagliata dalla paura e con pochissime idee.
Se il parma si è salvato credo sia stato solo per il tesoretto di punti della prima parte di campionato perchè dopo è crollato nel gioco e nella qualità.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,132
In termini di risultati ha infilato una serie di pareggi, se non erro.
Da marzo in poi ne ha vinte 2.
Come gioco ha fatto malissimo.

Il parma è una squadra costruita per giocare in ripartenza e quindi , in teoria, si poteva anche esaltare chivu e invece ho visto una squadra attanagliata dalla paura e con pochissime idee.
Se il parma si è salvato credo sia stato solo per il tesoretto di punti della prima parte di campionato perchè dopo è crollato nel gioco e nella qualità.
Mah insomma Pecchia ha fatto 20 punti in 25 partite lui 16 in 13 con un calendario molto difficile. Se senti i parmigiani la paragonano alla salvezza di Ranieri del Parma di tanti anni fa in situazioni simili. Poi ripeto che l'Inter non è il Parma quindi boh

Alto