Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter. E' fatta.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,438
Non dimentichiamo però che chivu dal 2018 al 2024 ha allenato le giovanili dell'inter, per 3 anni la primavera.
Praticamente tutto il mandato di marotta.
Insomma, è uno di loro e uno di casa.
Sarò anche l'unico ma io non mi permetto di esultare per questa scelta.
Quello c'ha la capa tosta date le sue origini.
Non mi fido nella maniera più assoluta ma naturalmente spero che come tutti i cicli anche questo dei nati dopo finisca di schianto con un crollo verticale ed irreversibile:asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,132
Sarò anche l'unico ma io non mi permetto di esultare per questa scelta.
Quello c'ha la capa tosta date le sue origini.
Non mi fido nella maniera più assoluta ma naturalmente spero che come tutti i cicli anche questo dei nati dopo finisca di schianto con un crollo verticale ed irreversibile:asd:
Comunque i loro titolari a parte 2/3 non è che siamo vecchi anzi. Non sono nella situazione del 2011 dove li si che erano quasi tutti over 30 i titolari o noi nel 2012

Route66

Junior Member
Reaction score
1,438
Comunque i loro titolari a parte 2/3 non è che siamo vecchi anzi. Non sono nella situazione del 2011 dove li si che erano quasi tutti over 30 i titolari o noi nel 2012
Assolutamente si, ripartono sempre dalla coppia Laureato/Thuram(sempre che non vendano il diversamente bianco per una cifra monstre) e da una buona base, hanno già fatto due acquisti spendendo una certa cifra e il Guè con qualche magheggio dei suoi riuscirà a portare a casa qualche altro affare.
Gli bastano due o tre pedine per rimanere li, ci andrei molto cauto su di loro...^_^

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,828
Fin quando c'è marotta non si smobilita.
Dovesse andar via marotta ti potrei dar ragione.

L'inter può anche iniziare un lungo e difficoltoso percorso di risanamento dei conti ma questo non vuol dire che non si possa fare calcio seriamente.
Noi con maldini non abbiamo sistemato il bilancio?
Eppure c'erano serietà e programmazione e ci abbiamo vinto anche uno scudetto dentro un percorso di risanamento.

Non mettiamo sullo stesso piano inter e milan : noi siamo a un livello di farsa che non è detto appartenga anche ai cugini.
Quando la barca affonda se hai un buon comandante alla riva ci arrivi se hai uno che fino a ieri faceva le pizze nella sagra di paese ti porta alla deriva.

Ripeto, loro si sono salvati in questi ultimi anni per due motivi, uno Marotta che li ha tenuti a galla e due perchè ( ovviamente per scelta furba ) ha creato un istant team, tutta gente vecchia iperpagata e adesso che la ruota non gira più le pagheranno tutte.

Non poteva sempre andargli bene, era matematico, infatti 0-5, tutti a casa e la storia è stata scritta. LI ODIO.

Reaction score
36,022
Quando la barca affonda se hai un buon comandante alla riva ci arrivi se hai uno che fino a ieri faceva le pizze nella sagra di paese ti porta alla deriva.

Ripeto, loro si sono salvati in questi ultimi anni per due motivi, uno Marotta che li ha tenuti a galla e due perchè ( ovviamente per scelta furba ) ha creato un istant team, tutta gente vecchia iperpagata e adesso che la ruota non gira più le pagheranno tutte.

Non poteva sempre andargli bene, era matematico, infatti 0-5, tutti a casa e la storia è stata scritta. LI ODIO.
Guarda , io sono stato su questi lidi tra i più grandi critici dell'inter anche quando tutti la lodavano.
Ero sempre là ad aprire gli occhi a tutti sulla loro speculazione e su quel 352 anacronistico.

Ma oggi che il ciclo pare esser finito non posso non ammettere comunque che sono stati ai vertici in italia e in europa e lo hanno fatto coi loro mezzi e le loro possibilità e pure coi loro intrallazzi.

Noi su di loro abbiamo fatto una rincorsa clamorosa e li avevamo pure ripresi ma poi sappiamo tutti come è andata.
L'inter oggi inizia una nuova fase ma sono certo che lo faranno con logiche diverse dalle nostre.

Reaction score
5,722
C’e anche da dire anche che ne ha perse solo 3 su 13 in una squadra che dopo un buon inizio stava precipitando.
E non contava nulla ma il Parma visto a Bergamo giocava alla grande.
Vedremo, scemo non è
A volte meglio uno così che un pallone gonfiato
Allenatore da serie c e forse manco.
Pensa che la stessa Inter lo scartò perché non lo ritenne idoneo ad allenare l’u23 :muhahah:

Reaction score
36,022
E ricordiamoci che fu scartato per allenare l’u23 :asd:
Questo non lo sapevo ma l'under 23 che sta per partire?
L'inter l'under 23 non ce l'ha.

A parma non mi è piaciuto affatto, chiariamo.
Pessima gestione tecnica, tattica, empatica.
Il parma ha rischiato seriamente di retrocedere con lui alla guida che ha proposto zero.
Ma fin quando c'è difra in A a retrocedere sono in 2.

Alto