- Reaction score
- 8,987
Ma come sculato? Dal 2019 hanno perso due scudetti per un punto e uno per due. Pensa se avessero avuto sfortuna.Questi maledetti hanno sculato gli ultimi anni solo grazie a Marotta. Adesso anche per loro sta girando, e appena inizieranno a cadere non avranno (come noi ) una società interessata al lato sportivo

Siamo obiettivi… Due scudetti in cinque anni, due finali di CL, le varie asfaltate che ci hanno dato nei derby, lo scudetto della seconda stella contro di noi, l’averci eliminato in semifinale di CL senza storia, la rimonta col Barcellona ecc… Per fortuna l’asfaltata che hanno preso col PSG li ha riportati coi piedi per terra, ma comunque tutte le cose che ho elencato restano: io godicchio ancora parecchio ripensando a come li abbiamo presi a sculacciate e fatti impazzire nei quarti di finale della CL 2005. Sono emozioni che, appunto, abbiamo vissuto e restano, anche se poi c’è l’amaro in bocca per come è finita col Liverpool quell’anno. Tutte emozioni che noi non viviamo ormai dal 2007.
Speriamo che adesso si ridimensionino, ma noi ci siamo ridimensionati ormai da almeno 15 anni e, a parte il meraviglioso scudetto con Pioli, di emozioni ne abbiamo avute zero. E anche per la prossima stagione non mi sembra ci siano i presupposti per vivere chissà quale emozione.