Se la missione sarà imporci nuove tasse vie traverse, non stupiamoci.
Ovvio che nessun politico lo può fare, altrimenti addio prossime elezioni.
Io l' ho sempre scritto, le tasse non si possono tagliare ma solo aumentare, non c'è via diversa, nelle nostre condizioni
E non lo dico con gioia, lo dico con rammarico, ma è la realtà.
Io ho 34 anni, penso siano almeno 22 anni, cioè da quanto comprendo l' italiano, che sento di "tagli alle tasse".
Mai visti queesti tagli, nemmeno lontanamente, chiediamoci perchè.
Per me, perchè semplicemente inattuabile, chiunque governi.
Beh è abbastanza ovvio, le multinazionali comandano gli stati e i politici non sono altro che delle marionette in un mondo ormai spettacolarizzante e social che ha elevato chi un tempo magari finiva solo sui tg e faceva vedere il **** solo in tv.
Le multinazionali al contrario dell'uomo non possono morire, soprattutto quando diventano più potenti degli stati stessi, la politica dovrebbe essere intesa in maniera molto diversa perché dovrebbe essere vista come "politica popolare" quindi del popolo e per il popolo, popolo che dovrebbe essere sovrano e per certi versi molto omogeno per una questione di prosperità e benessere.
Le multinazionali devono mangiare e gli stati devono produrre, per farlo devono essere messi nelle condizioni di farlo, ergo devono diventare produttori-compratori, in poche parole schiavi, sarà così a vita, perché la società futura si fonderà su pochi ed importantissimi punti, paesi etnicamente sempre meno omogenei, classe media sempre più povera, perbenismo tossico, globalismo forzato, distruzione delle pmi, vecchi portati al massacro più velocemente per permettere un cambio di mentalità più veloce e quindi i nipoti di oggi crescono con riferimenti diversi, quasi senza cultura a parte quella lobotomizzante dei social e dei media di regime, verrà inglobato tutto e si farà in modo che sarà molto più difficile procurarsi o ereditare una casa di proprietà o mettere da parte dei soldi, ecco qual è l problema italiano, omogeneità e ricchezza privata, la classe politica imbarazzante che abbiamo da sempre e l'entrata nell'€ dovevano portarci fuori da questa tranquillità italiana, un paese europeo che non aveva gli immigrati degli altri paesi e nonostante terrorismo interno e classe politica imbarazzante era riuscito ad ereditare dai figli dei figli delle guerra abbastanza ricchezza per non dover aver accettare il minimo cambiamento a livello monetario, sociale, cultulare che invece è stato imposto, ancora oggi ci parlano di Europa che ci sta salvando quando in realtà l'Europa ci ha solamente affossati.