Chiude il forum "Phica.net" per sessismo, dopo denunce.

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
22,173
Reaction score
14,327
Comunque raga,questa storia di Phica.net ha aperto un bel dibattito in Italia:asd:
Prepariamoci ai vari speciali di Porro e Giordano quando torneranno :asd:
Questo sarà il tema principale dell'autunno 2025
@Andris @fabri47
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
5,365
Reaction score
4,983
Toh, visto che è tornato di moda anche nell'altro topic, vediamo cosa dice Saverio Tommasi.


Uomo che non eri iscritto a Phica.net ma resti in silenzio, sei parte del problema.
Uomini, abbiamo un problema enorme. Non credo di essere stato l’unico ad aver notato un certo silenzio di noi maschi.
Il problema è che noi uomini, da quando nasciamo, conviviamo con un privilegio il cui nome è “privilegio maschile”. Quello che dobbiamo fare è semplicemente riconoscerlo e impegnarci per abbatterlo.
Uomini, avete mai fatto caso ai privilegi del nostro genere? A noi nessuno ci attaccherà per come ci vestiamo. Il nostro vestire non è mai entrato nel dibattito pubblico per definire la nostra sessualità, a meno di non “vestirsi da femmine” e “allora sei fr***o”. Se il sesso ci piace molto allora “siamo veri uomini”, e nessuno ci ha mai chiamato per questo e in maniera dispregiativa, “troio”. Anzi: come vedete la parola neanche esiste; il diretto corrispettivo maschile, per scriverlo, ho dovuto inventarlo. Ci avevate mai pensato?
Il nostro vestire non è mai stato giusto o sbagliato, al massimo elegante o sportivo. E nessuno nei nostri confronti dirà mai “sei vestito come un puttano”. La parola, anche in questo caso, non esiste al maschile. E quando dici gigolò la memoria corre a un uomo di bell’aspetto ed elegante.
Non sono mai salito su un autobus scegliendo di mettermi con il sedere verso la parete, per sentirmi protetto.

etc etc... [cut]

È necessario smetterla con il testosterone e le giustificazioni. 800.000 iscritti in vent’anni di attività e circa 10 milioni di messaggi, non sono “qualche mela marcia”. Sono un problema di tossicità di genere, genere maschile a essere precisi.

Chissà se questo "giornalista" ha mai incontrato nella sua vita la parola "porco".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,569
Reaction score
13,003
Comunque raga,questa storia di Phica.net ha aperto un bel dibattito in Italia:asd:
Prepariamoci ai vari speciali di Porro e Giordano quando torneranno :asd:
Questo sarà il tema principale dell'autunno 2025
Si ma i numeri non mentono.
Phica faceva milioni di visitatori.
Quindi molto di quelli che ora blaterano probabilmente lo guardavano e magari erano pure iscritti

E' un po' come la storia di pornhub: a parole non lo frequenta nessuno, nelle statistiche ci entrano la metà dei maschi italiani ahahah
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,337
Reaction score
9,173
E' un po' come la storia di pornhub: a parole non lo frequenta nessuno, nelle statistiche ci entrano la metà dei maschi italiani ahahah
BtLNhqPCIAAGwW1.jpg
:muhahah:
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
2,667
Reaction score
2,656
Per me, il vero "scandalo" è che ancora una volta si dimostra come ci siano "Persone di serie A" e "Persone di serie B"
Il polverone salta fuori perché sono state toccate politiche e influencer, poi la macchia si è estesa
Il vero problema di quel sito era un altro: la foto alla ragazza che prende il sole, col costume leggermente spostato, con mezza patata in evidenza. O la foto alla moglie, inconsapevole, con la tetta di fuori. O la foto a tradimento della collega scosciata
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,266
Reaction score
3,207
troppo sospetto sto polverone dopo 20 anni di permanenza indisturbata sul web nonostante denunce e segnalazioni.
Magari è il pretesto per imporre lo SPID per masturbarsi
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,806
Reaction score
2,501
Se tutti gli strumenti che stanno impiegando per sta pu*tanata li usassero per combattere la mafia o l'evasione fiscale sto ***** di paese migliorerebbe realmente, ma figuriamoci, hanno scatenato l'ennesima crociata dei lobotomizzati contro il maschio. Quando devono fare soldi con Onlyfans o simili però il "segaiolo" fa comodo, vero? Patetici.
 
Alto