- Reaction score
- 6,260
Ecco così proprio non va bene e non poteva che finire così. Che poi potemmo fare mille discorsi e vedere caso per caso, perché come dici tu, le foto di dominio pubblico che problema dovrebbero arrecare? Allora nessuna donna famosa si faccia più fotografare (sono d’accordo con te, faranno casini pure per questo).No, no, assolutamente. Ok per le foto di pubblico dominio, quelle delle modelle famose intenderci (come facevamo noi, più o meno, ma vedrete che verrà vietato e denunciato anche questo).
Però lì postavano foto di qualsiasi essere vivente, con commenti non troppo belli. Io ho frequentato questa ragazza, bellissima, che aveva anche un account OF. Postava foto di nudo, ma in privato. Ho scoperto che le sue foto (completamente nuda) erano su quel sito. Bastava semplicemente digitare nome e cognome...
Altro discorso è prendere foto private e mercificare ogni donna in un forum di segaioli.
Sul discorso Of, donne che fanno ste cose hanno poco dal lamentarsi secondo me e perdono anche la dignità, seppur siano contenuti privati