Chiude il forum "Phica.net" per sessismo, dopo denunce.

Reaction score
6,265
No, no, assolutamente. Ok per le foto di pubblico dominio, quelle delle modelle famose intenderci (come facevamo noi, più o meno, ma vedrete che verrà vietato e denunciato anche questo).

Però lì postavano foto di qualsiasi essere vivente, con commenti non troppo belli. Io ho frequentato questa ragazza, bellissima, che aveva anche un account OF. Postava foto di nudo, ma in privato. Ho scoperto che le sue foto (completamente nuda) erano su quel sito. Bastava semplicemente digitare nome e cognome...
Ecco così proprio non va bene e non poteva che finire così. Che poi potemmo fare mille discorsi e vedere caso per caso, perché come dici tu, le foto di dominio pubblico che problema dovrebbero arrecare? Allora nessuna donna famosa si faccia più fotografare (sono d’accordo con te, faranno casini pure per questo).

Altro discorso è prendere foto private e mercificare ogni donna in un forum di segaioli.

Sul discorso Of, donne che fanno ste cose hanno poco dal lamentarsi secondo me e perdono anche la dignità, seppur siano contenuti privati

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,220
In america c'era un sito/webapp uguale gestito da donne woke ( anonime ) dove giudicavano gli uomini e li bullizzavano, poi su quel sito c'è stato un problemino di sicurezza :ROFLMAO: hanno rubato tutti i dati e qualcuno ha creato un sito uguale ma con i volti di queste donne ( non più anonime ) di quel sito dove chiunque poteva fare lo stesso a loro..

P.s. per intenderci se avete lasciato i vostri dati su Picha qualcuno potrà fare lo stesso a voi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169
Il web risponde con ZozzoCarola.net.

Immagini in 4k delle gambe pelose e sezioni apposite di nudo più o meno fake anche per la Salis e la Gretina.

Fratoianno e altri dementi, primi user accounts.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,076
Ecco così proprio non va bene e non poteva che finire così. Che poi potemmo fare mille discorsi e vedere caso per caso, perché come dici tu, le foto di dominio pubblico che problema dovrebbero arrecare? Allora nessuna donna famosa si faccia più fotografare (sono d’accordo con te, faranno casini pure per questo).

Altro discorso è prendere foto private e mercificare ogni donna in un forum di segaioli.

Sul discorso Of, donne che fanno ste cose hanno poco dal lamentarsi secondo me e perdono anche la dignità, seppur siano contenuti privati
Il problema delle foto di pubblico dominio sono i commenti alle stesse che certe volte inneggiano anche allo stupro. Comunque è incredibile che nel 2025 ci siano ancora uomini che si divertano con così poco...

Reaction score
6,265
Il problema delle foto di pubblico dominio sono i commenti alle stesse che certe volte inneggiano anche allo stupro. Comunque è incredibile che nel 2025 ci siano ancora uomini che si divertano con così poco...
Inneggiare allo stupro è una vergogna
Ma se io qui pubblico una foto di Sydney Sweeney, vestita sul red carpet e dico però me la bomberei male, non credo succeda nulla.
Poi quel sito era veramente un antro di disagiati e morti di passera

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,589
Ma se io qui pubblico una foto di Sydney Sweeney, vestita sul red carpet e dico però me la bomberei male, non credo succeda nulla.

Se va al governo la lesbokipphata vedrai se non succede nulla...

Io ho letto proprio la dichiarazione di una deputata che dice che vanno bloccati tutti i commenti degli uomini anche su foto pubbliche.

Alto