Chirurgo Osimhen:"Danni devastanti".

Reaction score
14,301
che botta. mi dispiace. mi piace come giocatore.
il suo problema è che è un animale e tanto ne ha, tanto ce ne mette.
c'è andato con una violenza inaudita sulla palla.
skriniar l'ha presa in testa che rispetto allo zigomo è molto più resistente.....

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,097
Questo è il nostro anno ragazzi inutile girarci intorno. Se al girone di ritorno, senza la Champions, ci ritroviamo la squadra al completo, sarà obbligatorio vincere lo scudetto. Finora siamo stati fortunati, ma questo è proprio segno che è l'anno giusto per tornare a vincerlo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Parlavo prima con un medico e mi faceva presente che per un intervento del genere poi entra in gioco anche una paura post infortunio che richiederà tempo per essere smaltita.
Mi ha detto che alcuni professionisti ( penso nel rugby o football americano ) poi non tornano più " quelli di prima".

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
che botta. mi dispiace. mi piace come giocatore.
il suo problema è che è un animale e tanto ne ha, tanto ce ne mette.
c'è andato con una violenza inaudita sulla palla.
skriniar l'ha presa in testa che rispetto allo zigomo è molto più resistente.....

Spiace tanto per il ragazzo anche a me.
Aveva bisogno di giocare con continuità per continuare a fare esperienza e affermarsi ad alti livelli, invece subrè un altro stop.

Per a voglia che mette in campo e perchè la salute non ha bandiera calcistica - soprattutto la salute di un ragazzo - spero si riprenda al 110% e torni a sfidarci al massimo della condizione, senza paure.

Credo sempre di più che Vico - oltre ad essere uno storico / filosofo lungimirante avesse doti divinatorie :D - non si sbagliasse scrivendo che la storia si ripete sempre. Ironico accada anche in un campionato di calcio. Il Napoli recentemente ha sempre imboccato una fase calante dopo aver affrontato e perso con l'Inter a San Siro.
Ora credo che avrà squalificati alcuni difensori, la punta principe out e Insigne alle prese con una tendinopatia.
Ogni augurio per la salute, ma sportivamente è normale pensare di cercare di accumulare un tesoretto di punti nelle prossime 4 partite.

Reaction score
10,790
In tanti gliel'hanno tirata qua dentro,altro che le macumbe di Lukaku,auguri sinceri al ragazzo.

Reaction score
2,815
Giampaolo Tartaro, Il chirurgo che ha operato Osimhen, ha parlato dei danni subiti dall'attaccante, che resterà fuori tre mesi:"Ha riportato danni devastanti, valuteremo giorno per giorno. Navighiamo a vista, anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie. È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto".
se diventa peggio di Ribéry..
non mi sembra il caso x dare un calcio a un pallone

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Giampaolo Tartaro, Il chirurgo che ha operato Osimhen, ha parlato dei danni subiti dall'attaccante, che resterà fuori tre mesi:"Ha riportato danni devastanti, valuteremo giorno per giorno. Navighiamo a vista, anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie. È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto".
L'Inter può cucirsi tranquillamente il ventesimo scudetto

Alto