Chievo - Juventus: 18 agosto 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,159
Avrà i suoi bei grattacapi Allegri : cr7 corre poco e male senza palla, lasciato solo davanti spunta la juve e quindi sarebbe meglio affiancargli un centravanti.....
Ho visto una brutta juve. Disunita, lunga , con una fase difensiva sbagliata nei tempi e nelle scalate.
Dybala il solito giocatorino.
Alla fine Allegri troverà certamente la formula migliore perchè tatticamente è bravo ma sarà la formula che piace a cr7 e ne esalta le qualità?
E' alto il rischio che Allegri tiri, come al solito, la coperta verso il basso per coprirsi con tutto ciò che ne consegue.
Con cr7 la palla va tenuta, il gioco va fatto. Tutti concetti sconosciuti ad acciughina.

Sono tristemente d’accordo

Reaction score
6,159
Ma quali rigori? Ho visto la partita e non so di cosa tu stia parlando sinceramente.
Uno forse su Ronaldo nel secondo tempo ma era fuori area. Il secondo non saprei.

Rigore netto su cancelo.
Altri rigori non ne ho visti.
L’espulsione di Bernardeschi nom sta ne in cielo ne in terra

Reaction score
6,159
Anche fosse, chissà come mai, notoriamente le partite della Juve sono limpide e la vostra storia non annovera episodi clamorosi in malafede e vittorie europee a base di sangue

Sempre questo dite. Io sono fatto in maniera diversa.
Negli anni di magagne cose poco limpide io ne hi viste a bizzeffe per varie squadre. Ma la loro grandezza era tale che me ne fregavo e mi concentravo sulla loro forza. Lo faccio ancora cosi. Vedi il real. Cose poco limpide ne fa a iosa ma come puoi non dire che sono pazzeschi? Non si può sempre trovare il fantasma dove non c’è. Come si puodore che la juve ieri abbia rubato?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Rigore netto su cancelo.
Altri rigori non ne ho visti.
L’espulsione di Bernardeschi nom sta ne in cielo ne in terra

Ma quindi può fare fallo solo usando i piedi? L'altro anno lo graziavano ogni volta che giocava a pallavolo, quest'anno ha imparato a non toccare la palla con le mani, ma non è che può toccare tutto il resto.

Reaction score
136
Sempre questo dite. Io sono fatto in maniera diversa.
Negli anni di magagne cose poco limpide io ne hi viste a bizzeffe per varie squadre. Ma la loro grandezza era tale che me ne fregavo e mi concentravo sulla loro forza. Lo faccio ancora cosi. Vedi il real. Cose poco limpide ne fa a iosa ma come puoi non dire che sono pazzeschi? Non si può sempre trovare il fantasma dove non c’è. Come si puodore che la juve ieri abbia rubato?

Non discuto di ieri, non l'ho vista in quanto non volevo dare audience alla comunità LGBT vista la presenza di Ronaldo, il mio era un discorso più ampio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto