Chievo escluso dalla Serie B. È ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,397
Il Consiglio della FIGC ha ufficialmente escluso il Chievo dal prossimo campionato di Serie B.

Reaction score
10,790
Admin;2382107 ha scritto:
Il Consiglio della FIGC ha ufficialmente escluso il Chievo dal prossimo campionato di Serie B.

Non ne conosco i motivi,ma potranno mai essere più gravi di un esame truccato per una cittadinanza con complicita' di ministri o di plusvalenze palesemente farlocche per sistemare e quindi falsare il bilancio?Ma quella é un'altra storia,ultracentenaria,che da un decennio affonda pure le radici quì nelle mie zone.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
SoloMVB;2382109 ha scritto:
Non ne conosco i motivi,ma potranno mai essere più gravi di un esame truccato per una cittadinanza con complicita' di ministri o di plusvalenze palesemente farlocche per sistemare e quindi falsare il bilancio?Ma quella é un'altra storia,ultracentenaria,che da un decennio affonda pure le radici quì nelle mie zone.

da quello che ho letto si dice che non sia in regola la rateizzazione dei debiti con il fisco

Reaction score
1,216

Hanno meno debiti dell' Inter, della JUve e di noi.

Reaction score
38,685
SoloMVB;2382109 ha scritto:

A proposito, ma come è finita poi quella storia?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,979

c'è ancora l'ultimo ente di controllo: Collegio di Garanzia del CONI.

Il Chievo e le altre di serie C (Carpi, Casertana, Novara, Paganese e Sambenedettese) escluse faranno ultimo ricorso

Reaction score
50
sacchino;2382116 ha scritto:
Hanno meno debiti dell' Inter, della JUve e di noi.

Non è questione di debiti che generalmente sono verso le banche, qui è il non aver pagato i contributi dei dipendenti all’INPS, cosa ben diversa dai debiti bancari.

Reaction score
654
__king george__;2382163 ha scritto:
a proposito ma la questione della Salernitana poi com'è finita?

Mi sembra che dovrà cambiare proprietà entro 6 mesi, una roba del genere

Alto