Chiesa: via di fuga prestito. Il Milan prima deve vendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Messaggio condivisibile, unico appunto, Candreva è già alla Sampdoria e ha anche giocato sabato

Me l'ero perso, grazie, ma vista la squadra non credo avrebbero problemi a trovare un brocco utile ad uno come Iachini.
Una cosa è certa, Chiesa partirà, vedrete.

Reaction score
14,301
si si è vero che dobbimao vendere e che siamo numericamente a posto o quasi in troppi, ma mica glielo ha ordinato il dottore di riscattare saele per esempio.

di paqueta chiediamo troppo, non si può vendere uno così fuori progetto a 24M, ci si può accontentare anche di 16-18M per dire.
krunic poteva essere spedito ed erano altri 8M e si teneva pobega.
saele come detto erano altri 4 del riscatto.

con questi 30M si poteva fare un buon esterno o un ottimo difensore..
benna kessie tonali pobega per 2 posti, chala diaz per 1 posto, samu (chiesa?) per 1 posto, rebic leao per l'altra parte, hauge jolly. anche troppi.

oppure lasciavi tonali e ti accontentavi di baka, ed avresti avuto ancora di più...

Reaction score
3,172
Ultimi giorni di mercato,
se lo prendiamo è un upgrade importante rispetto ai nostri...

la cosa positiva comunque è che il Milan c'è,
voglio dire, almeno ci prova...

questo è importante per il futuro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,798
Me l'ero perso, grazie, ma vista la squadra non credo avrebbero problemi a trovare un brocco utile ad uno come Iachini.

Dopo tutte le dichiarazioni di Commisso, penso anche io che alla fine partirà. Ma non so proprio dove potrà andare. I gobbi, anche se cedessero, davanti sono ultra pieni.

Reaction score
2,511
Dopo tutte le dichiarazioni di Commisso, penso anche io che alla fine partirà. Ma non so proprio dove potrà andare. I gobbi, anche se cedessero, davanti sono ultra pieni.

Noi siamo l'unica alternativa logica, e nel caso io mi faccio due risate perché è inizio agosto che dicevo a mio fratello che Chiesa avremmo potuto prenderlo solo noi perché eravamo la sola scelta logica, e infatti quando hanno iniziato a parlarne i giornali ero il meno sorpreso.

Di fatto o sceglie di diventare un De Paul, un Berardi, un Belotti, restando alla Fiorentina, o va a giocare a canasta con Bernardeschi restando sempre al livello dei tre sopracitati ma senza nemmeno guadagnarsi il clamore e il rispetto di una tifoseria che lo innalza a simbolo, o dimostra di avere gli attributi e viene a segnare la rinascita del Milan e cerca di fare finalmente il passo per diventare un grande giocatore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463

I gobbi se cedono cedono a fine mercato smollando gratis il giocatore, ma anche lì se cedi una riserva non puoi prendere Chiesa che vuole giocare titolare.
L'unico motivo che possono avere è quello di togliere il giocatore al Milan che con Chiesa sarebbe inevitabilmente un'alabarda infuocata nell'ano per molti.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456

Restando in ambito nazionale, come da desiderio del ragazzo, le pretendenti non possono essere molte.
Detto della giuve e dei suoi esuberi(oltre a qualche problemino economico...) c'è l'inda che si sta vendendo anche i soprammobili per fare spazio ad un possibile nuovo acquisto e poi c'è il Napoli che però dovrebbe vendere alcuni pezzi(e da vendere di pezzi buoni ne ha diversi) ma le trattative del Dela di solito durano un paio di mesi per cui saremo fuori tempo massimo.
Tenderei ad escludere le romane a questo punto... se avessimo i soldi e la forza di trattare magari con la volontà del giocatore potrebbe essere una buona occasione(non al prezzo richiesto da Mr. Okkey).

Reaction score
2,511
Restando in ambito nazionale, come da desiderio del ragazzo, le pretendenti non possono essere molte.
Detto della giuve e dei suoi esuberi(oltre a qualche problemino economico...) c'è l'inda che si sta vendendo anche i soprammobili per fare spazio ad un possibile nuovo acquisto e poi c'è il Napoli che però dovrebbe vendere alcuni pezzi(e da vendere di pezzi buoni ne ha diversi) ma le trattative del Dela di solito durano un paio di mesi per cui saremo fuori tempo massimo.
Tenderei ad escludere le romane a questo punto... se avessimo i soldi e la forza di trattare magari con la volontà del giocatore potrebbe essere una buona occasione(non al prezzo richiesto da Mr. Okkey).

De Laurentiis ha già fatto l'acquisto pesante della stagione con Osimhen e infatti molti pensano che se cedesse Koulibaly non spenderà un euro perché gli servirà per rientrare delle spese. E poi hanno già un attacco efficace, devono investire da altre parti. L'Inter ha già Hakimi nel ruolo e ci ha speso 40 milioni, Conte vuole Kanté e comunque se dovessero proprio fare un investimento diverso dovrebbero puntare alla difesa, perché l'unico modo per fare un investimento importante è cedere Skriniar, e allora dovrebbero accendere tutti i santini perché a De Vrij non venga manco un raffreddore. La Juve è strapiena anche se cedesse Costa, Kulusevski l'hanno pagato 40 e già deve giocarsi il ruolo con Dybala perché Morata, per ruolo, e CR7, per ovvi motivi, sono imprescindibili. Aggiungerci anche Chiesa non ha senso, specie perché il loro centrocampo e la loro fascia sinistra sono da ricovero (sul serio, fanno zero filtro in mezzo al campo e pretendono di fare un gioco super offensivo, ma loro non hanno Kessie e Bennacer).

Reaction score
2,511

Come si dice in giro, e come è anche ovvio che sia, se Commisso apre già tanto alla cessione è perché ha già in ballo trattative avanzate per i rimpiazzi che vanno solo chiuse una volta compiuta la cessione. Sul serio poi la gente crede che Commisso parlerebbe così se la trattativa per la cessione di Chiesa non fosse già in via di definizione? Certe trattative di questo costo non le inventi da un giorno all'altro a questo punto del mercato, è chiaro che il giocatore abbia già deciso e che la società stia già trattando con il compratore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto