Chiesa, Tonali e Zaniolo: il piano di Paratici

Reaction score
649
Zaniolo mi ha veramente impressionato, però è un giocatore che non ci serve.
Chiesa non mi convince, come Barella.
Tonali non so, ma i giornali ne parlano troppo, non vorrei facesse la fine di Pellegri.

Parlando della Juve: Chiesa non gli serve, gli altri 2 si.

Pellegri a me non ha mai convinto per due motivi, fisicamente è uno di quelli dominanti nelle primavere e che quindi si fa notare (vedi petagna e altri mille esempi come Scamacca quando andó al PSV) e poi mi sembra proprio un montato, mettici anche che sta avendo mille problemi fisici e la frittata è fatta... Barella mi piace ma non a 50 milioni e Chiesa sarebbe oro nel nostro gioco considera anche che sembra un ragazzo in gamba e che ha un ottimo mentore come il padre Enrico.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Speriamo se lo tengano Chiesa, ma chi lo vuole

Zaniolo molto molto forte invece.

De Ligt predestinato, ma penso costi un mln per ogni Kg o quasi e, per me, li varrebbe una sessantina di milioni

Reaction score
12,793
Speriamo se lo tengano Chiesa, ma chi lo vuole

Zaniolo molto molto forte invece.

De Ligt predestinato, ma penso costi un mln per ogni Kg o quasi e, per me, li varrebbe una sessantina di milioni

Vendete De Sciglio all ' Udinese per 80 milioni + bonus, e prendete De Light!

Reaction score
1,885
Zaniolo mi ha veramente impressionato, però è un giocatore che non ci serve.
Chiesa non mi convince, come Barella.
Tonali non so, ma i giornali ne parlano troppo, non vorrei facesse la fine di Pellegri.

Parlando della Juve: Chiesa non gli serve, gli altri 2 si.

Su Chiesa la penso esattamente allo stesso modo. Poi, magari, lo compriamo noi e il prossimo anno sarò in estasi mistica per lui, però al momento non mi convince appieno.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Il solito saccheggio delle rivali insomma, niente di nuovo. Per un campionato sempre più competitivo.

Reaction score
160
Come riportato dalla prima pagina di Tuttosport, il piano di Paratici per la prossima estate è quello di ringiovanire e italianizzare la rosa della Juventus. Tre i nomi sul taccuino del DS Juventino: tonali, centrocampista del Brescia, Chiesa, attaccante della Fiorentina, e soprattutto Zaniolo, per il quale si vuole imbastire una operazione in stile Bernardeschi.
Oltre a loro tre, nonostante non sia italiano, si punterà forte anche sull'olandese de ligt.

Seguiranno aggiornamenti

L'unico giocatore che serve alla Juve è Romagnoli.

Dominae

New member
Reaction score
1
Chiesa sarebbe oro nel nostro gioco considera anche che sembra un ragazzo in gamba e che ha un ottimo mentore come il padre Enrico.

Ha ancora un grosso limite, ovvero è troppo egoista con la palla e mi sembra ancora poco dotato tenicamente; detto questo concordo che vi sarebbe molto utile, mentre da noi l'unico ruolo in cui siamo veramente a posto è proprio quello degli esterni offensivi.
Comunque sia 60 milioni, considerati i 2 limiti che riscontro in lui, sono 10/15 milioni oltre ciò che ci spenderei, se fossi un DS. La Fiorentina deve abbassare un po' le pretese.

Mi ricollego a un altro tuo post precedente: io penso che sarebbe più facile che la Fiorentina ci venda Chiesa piuttosto che la Roma con Zaniolo. Nella capitale tira una bruttissima aria e l'ultima cosa che i tifosi vorrebbero vedere è la loro miglior promessa finire in bianconero.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ridiamo e scherziamo ma è veramente così, lo schifo... A parlotta se gli porti 40 milioni te lo impacchetta con il fiocco Zaniolo, sulla Fiorentina dubito che lo cederebbero per 60 milioni alla Juve

Pallotta per 40 milioni ti fa il fiocco per la maglia di Zaniolo
Se deve fare soldi per quella cifra piuttosto vende Manolas
Zaniolo tempo un paio d'anni può arrivare ad una valutazione doppia rispetto quella attuale, figuriamoci se deve regalarlo alla Juve

numero 3

Member
Reaction score
2,268
Anche se non gli serve Chiesa finirà alla Juve a Firenze fanno tanto gli antijuventini poi si "pecoranizzano " sempre con la zebrata, Zaniolo rimarrà un paio d'anni a Roma poi diventerà gobbo, Tonali e Barella finiranno all'Inter e si rovineranno la carriera.
Purtroppo per noi rimarremo fuori dai giochi e rosicheremo per Tonali e Barella che da noi finirebbero per crearsi una carriera perfetta.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ok che la Roma sarebbe in grado per l’ennesima volta di vendere i suoi migliori alla Juventus, ma 40mln per Zaniolo mi sembra proprio un regalo. Se continua così da ora alla fine può valerne molti di più... detto ciò fossi in Zaniolo non andrei alla Juventus ancora. (facile parlare da spettatore)

Alto