Chiesa, Tonali e Zaniolo: il piano di Paratici

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ci credo molto che questo sarà il piano di Paratici, anche la notizia di Locatelli l'ho vista nell'ottica "blocco azzurro" nel gruppo, secondo me farà di tutto per ricrearlo con i vari giovani perchè c'è bisogno dell'attaccamento alla maglia "nazionale" per avere risultati. Non dargli Donnarumma, Romagnoli e gli altri del nostro blocco azzurro già sarebbe un buon passo per mettergli i bastoni tra le ruote.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato dalla prima pagina di Tuttosport, il piano di Paratici per la prossima estate è quello di ringiovanire e italianizzare la rosa della Juventus. Tre i nomi sul taccuino del DS Juventino: tonali, centrocampista del Brescia, Chiesa, attaccante della Fiorentina, e soprattutto Zaniolo, per il quale si vuole imbastire una operazione in stile Bernardeschi.
Oltre a loro tre, nonostante non sia italiano, si punterà forte anche sull'olandese de ligt.

Seguiranno aggiornamenti

A me Tonali piace molto ma credo che per giugno le priorità sono altre, per esempio riscattare Bakayoko e prendere almeno due che in attacco possano fare la differenza.

Alto