Chiesa Roma: nuovo summit. Dybala può partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,341
Come riportato da calciomercato.it, nella notte nuovo summit tra la Roma e l'agente di Chiesa. L'esterno potrebbe arrivare in giallorosso e prendere il posto di Dybala, diretto verso l'Arabia.

200302007-ad31db07-8a8e-4326-9cda-9d014adf5738.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,046
La partenza di Dybala spiegherebbe il mercato della Roma finora.
Comunque se come sembra De Rossi voglia insistere col 433 allora Dybala non ha ruolo e sarebbe un equivoco tattico tutta la stagione. Soule invece è perfetto per il ruolo.

Con l'ucraino di punta e Chiesa più Soule sulle fasce farebbero un signor attacco, forte e completo. Secondo me stanno facendo un mercato logico per la loro idea di gioco, mi aspetto una Roma in lotta per i posti champions questa stagione.

Reaction score
2,268
Comunque se come sembra De Rossi voglia insistere col 433 allora Dybala non ha ruolo e sarebbe un equivoco tattico tutta la stagione. Soule invece è perfetto per il ruolo.

Con l'ucraino di punta e Chiesa più Soule sulle fasce farebbero un signor attacco, forte e completo. Secondo me stanno facendo un mercato logico per la loro idea di gioco, mi aspetto una Roma in lotta per i posti champions questa stagione.
super attacco? La Roma è il paradiso degli sfasciacarrozze, se da noi si spaccano sempre i muscoli lì si sfracellano i legamenti. Chiesa alla Roma mette l'epitaffio sulla sua carriera. Un mio collega romanista a giugno quando gli ho prospettato di comprare Chiesa, mi ha risposto che sarebbe finito a far compagnia a Dybala in infermeria.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,046
super attacco? La Roma è il paradiso degli sfasciacarrozze, se da noi si spaccano sempre i muscoli lì si sfracellano i legamenti. Chiesa alla Roma mette l'epitaffio sulla sua carriera. Un mio collega romanista a giugno quando gli ho prospettato di comprare Chiesa, mi ha risposto che sarebbe finito a far compagnia a Dybala in infermeria.
Possibile.
Comunque ho letto che stanno prendendo anche Boga.
Per me stanno costruendo una squadra che lotterà davvero per la champions questa stagione, non faranno come quelle recenti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,215
Possibile.
Comunque ho letto che stanno prendendo anche Boga.
Per me stanno costruendo una squadra che lotterà davvero per la champions questa stagione, non faranno come quelle recenti.
Ho sentito anche io di Boga ma non vorrei fosse una trovata giornalistica. Se non ho capito male l'agente di chiesa è lo stesso di Boga

Reaction score
568
La Roma ha lo stesso problema del Milan, è senza filtro a centrocampo, poi mancherebbero terzini di spinta e&o qualità

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,307

Cose semplici e soprattutto logiche. Da noi invece fanno di tutto per creare equivoci tattici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>