Chiesa: possibile scambio con Sterling.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,194
Come riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, il Chelsea vorrebbe scambiare Chiesa con Sterling. L'inglese sarebbe già d'accordo con i bianconeri. Ipotesi che non va affatto esclusa.

chiesa-sterling.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Come riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, il Chelsea vorrebbe scambiare Chiesa con Sterling. L'inglese sarebbe già d'accordo con i bianconeri. Ipotesi che non va affatto esclusa.

chiesa-sterling.jpg
Il Chelsea ha circa 15 giocatori fuori rosa, se cede Sterling lo fa, ovviamente, senza nessuna contropartita. Mi pare logico.

Reaction score
1,353

chiesa-sterling.jpg
Mi chiedo se prima di riportare una notizia certe redazioni giornalistiche facciano un minimo di ricerca, Sterling al Chelsea guadagna 406.000 euro a settimana, che in un anno fanno la modica cifra di 21 milioni 112 mila euro e questo fino al 2027, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

Reaction score
2,480
è una notizia di quasi una settimana fa, già ampiamente smentita. Poi Sterling prende venti milioni a stagione, la Juve vuole liberarsi di Chiesa che prende un quarto del suo stipendio. Ste idee possono venire solo a uno che guarda un giocatore fuori rosa con lo stesso ruolo di un altro e la spara come "voce di mercato", una roba che può fare un bambino delle medie, non certo un professionista.
Quanto vorrei che facessero la licenza di giornalista sportivo a punti come la patente, per ogni boiata fotonica perdi punti e alla fine la licenza e non puoi più fare il mestiere.

Reaction score
5,378
Mi chiedo se prima di riportare una notizia certe redazioni giornalistiche facciano un minimo di ricerca, Sterling al Chelsea guadagna 406.000 euro a settimana, che in un anno fanno la modica cifra di 21 milioni 112 mila euro e questo fino al 2027, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro
Tutto giusto però le cifre che riporti sono lorde

Reaction score
5,240
Vendono Chiesa perchè non rinnova a cifre "basse" e prendono Sterling che guadagna il triplo di Chiesa.

Sì sì.

Almeno adesso hanno smesso di spargere la voce che Chiesa costa 45 milioni.
È da maggio che lo dico, o va via per massimo 8-10 milioni o va via a 0.

Reaction score
5,378
Si, ma sono sempre quasi 11 milioni netti, sul discorso cambia poco, anzi nulla, visto che quello sarebbe il costo del calciatore
Dovrebbe guadagnare circa 9 milioni. Può essere che si abbassi lo stipendio per cambiare squadra. O magari rimane lì a marcire…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto