Chiesa: possibile scambio con Sterling.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,569
Vendono Chiesa perchè non rinnova a cifre "basse" e prendono Sterling che guadagna il triplo di Chiesa.

Sì sì.

Almeno adesso hanno smesso di spargere la voce che Chiesa costa 45 milioni.
È da maggio che lo dico, o va via per massimo 8-10 milioni o va via a 0.
Il padre un professionista così esemplare e lui un ominide.
Mah.
Misteri dell'involuzione.

Reaction score
5,240
Il padre un professionista così esemplare e lui un ominide.
Mah.
Misteri dell'involuzione.
Però sinceramente lui mi sembra che abbia fatto una richiesta per il rinnovo, chiara fin da subito, se alla Juve non è mai andata bene, avrebbero potuto venderlo già la stagione scorsa.
Secondo me invece, la Juve non gli ha mai detto no fino a questo luglio, vista la rivoluzione che han deciso di fare. E a seguito di questo no, han deciso di venderlo immediatamente a chi volevano loro. Chiesa cosa deve fare? Andare a guadagnare "due soldi" alla Roma perchè? Perchè lo vuole la Juve?
È come se noi l'anno prossimo obbligassimo Theo ad andarsene, perchè non vogliamo rinnovargli dall'anno prossimo, mentre quest'anno tergiversiamo, gli diamo una valutazione fuori mercato, ecc. Io non me la prenderei con Theo se lui decidesse di andare via a zero.
Se Chiesa ad oggi non ha offerte che lo soddisfano PER I PROSSIMI ANNI (perchè firmare oggi vuol dire impegnarsi per 4-5 anni con un club), perchè deve accettare un'offerta a caso tra luglio e agosto di quest'anno? Io non lo vedo scorretto come comportamento.

Sul campo invece no comment, è l'erede di nedved per antisportività.

Reaction score
34,569
Però sinceramente lui mi sembra che abbia fatto una richiesta per il rinnovo, chiara fin da subito, se alla Juve non è mai andata bene, avrebbero potuto venderlo già la stagione scorsa.
Secondo me invece, la Juve non gli ha mai detto no fino a questo luglio, vista la rivoluzione che han deciso di fare. E a seguito di questo no, han deciso di venderlo immediatamente a chi volevano loro. Chiesa cosa deve fare? Andare a guadagnare "due soldi" alla Roma perchè? Perchè lo vuole la Juve?
È come se noi l'anno prossimo obbligassimo Theo ad andarsene, perchè non vogliamo rinnovargli dall'anno prossimo, mentre quest'anno tergiversiamo, gli diamo una valutazione fuori mercato, ecc. Io non me la prenderei con Theo se lui decidesse di andare via a zero.
Se Chiesa ad oggi non ha offerte che lo soddisfano PER I PROSSIMI ANNI (perchè firmare oggi vuol dire impegnarsi per 4-5 anni con un club), perchè deve accettare un'offerta a caso tra luglio e agosto di quest'anno? Io non lo vedo scorretto come comportamento.

Sul campo invece no comment, è l'erede di nedved per antisportività.
Ha sempre pensato ai soldi e solo a quelli.

All'inter lo vedo bene.

Reaction score
5,240
Ha sempre pensato ai soldi e solo a quelli.

All'inter lo vedo bene.
Sì ok, però non mi pare così diverso su questo aspetto dalla stragrande maggioranza dei giocatori.

La stragrande maggioranza dei calciatori sotto i 30 anni, cercano un ingaggio superiore a quello attuale nel proprio club o in un altro ipotetico futuro club.

Qua mi sembra una situazione dove la Juventus ha deciso di venderlo per motivi economici e lui deve accettare la decisione della Juve aldilà delle offerte che riceva, sia a livello economico, sia a livello puramente sportivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto