Chiesa: nuovi contatti Juve - Fiorentina. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,473
Sky Calciomercato: nuovo contatti per Chiesa alla Juve, ma ancora non c'è l'accordo. La Juve ha provato ad inserire Rugani e De Sciglio. No della Fiorentina, che vorrebbe Demiral il quale però non è in vendita. Bisogna trovare dunque un'altra soluzione. Chiesa ha già detto sì ai bianconeri.
Mi ricordo i tempi di “Rugani al Chelsea per 40 milioni”. Adesso i nodi vengono al pettine e si ritrovano cessi invendibili che cercano di appioppare alle varie succursali italiane. Commisso, in cambio di arbitri accomodanti, forse accetterà qualche pacco come contropartita.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Attenzione perché ho come l'impressione che proveranno a smollarci la Bernarda a fine mercato, serrare bene la porta, grazie.
Io sono comunque curiosissimo di vedere le loro uscite in questo giorno e mezzo, immagino non ci saranno problemi a "landare" Chiesa per fargli fare la riserva e bloccare la crescita dello svedese.

La Bernarda l’hanno offerto anche al Monaco di recente, ma il giocatore ha detto no. Spero proprio che non prendono in considerazione Bernardino. Anzi Costa, ma dai ladri non bisogna mai comprare niente di niente.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
*****, mii girano le palle.
Perché sto pirla sceglie la Juve?
va a fare la riserva (o almeno ad alternarsi con Kuluseski) in una squadra a ciclo finito.
Se venisse al Milan sarebbe il leader dei prossimi 10 anni

Perchè hanno il grano!

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
va a fare la riserva (o almeno ad alternarsi con Kuluseski) in una squadra a ciclo finito.

Non mi pare che il Milan sia in corsa per Chiesa, quindi non c'è da scegliere proprio niente.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071

Va a fare il titolare a sinistra

Reaction score
38,522
Va a fare il titolare a sinistra

Bah farà anche la champions ma va a giocare in un club francese di seconda fascia ergo non lo hanno voluto nè in spagna , nè in germania, nè in inghilterra.

Alla juve la macchina genera fenomeni virtuali si è inceppata.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Bah farà anche la champions ma va a giocare in un club francese di seconda fascia ergo non lo hanno voluto nè in spagna , nè in germania, nè in inghilterra.

Alla juve la macchina genera fenomeni virtuali si è inceppata.

Io qui stavo parlando di chiesa alla juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto