Chiesa - Milan: scontro Maldini Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Pure Pitalek e Poquezza se è per quello. Speriamo che Sandro si dimostri forte davvero.

Non sei sicuro che Frederick Church rappresenti un upgrade rispetto a Samu???
Se diventasse un giorno un nostro giocatore tiferei per lui come per tutti, anzi forse più degli altri perché mi dimostri di essermi sbagliato. Tutte le volte che l'ho visto giocare non ha dato l'impressione di essere un fuoriclasse. Non lo è neanche Castillejo intendiamoci, tutt'altro anche se non mi dispiace. Per intenderci, anche se come valore assoluto è inferiore a Suso e a molti altri incluso Chiesa, è molto più funzionale al nostro gioco. Se Chiesa sarà funzionale al nostro gioco spero lo dimostri sul campo. Finché non lo dimostrerà i miei dubbi rimangono. Sono giocatori diversi. Sarebbe un buon innesto comunque.

Reaction score
10,789
Questa settimana sarà decisiva. Se le "notizie" continueranno ad essere così generiche, non arriverà al 99 %.
Comunque secondo me alcune delle sue caratteristiche migliori, secondo gli estimatori, non esistono. Ad esempio si dice che corra molto e stanchi le difese. Io ho visto qualche partita della Fiorentina e quelle che ha giocato in Nazionale. Ok che alla Fiorentina magari non ha più voglia, ma nemmeno in Nazionale? Non fa nulla, non si sbatte proprio.
Considerando che se parliamo di qualità pure non è un fenomeno, quantomeno pretendo che si sbatta realmente in ogni partita. Non in una ogni tanto.
Sbaglierò io. Ma tanto non arriverà.
Spero ne arrivi uno, però. Castillejo dopo la partita contro gli irlandesi mi ha deluso tantissimo, sembrava quella che giocò contro il Dudelange.
Io spingo per Berardi per tanti motivi, ma qua nessuno lo ha mai citato ne mi ha mai risposto a riguardo. Inoltre nemmeno la società sembra pensarci o valutarlo come alternativa.

Ti rispondo io,magari Berardi,si porta dietro 10 gol e altrettanti assist,solo che da noi salterebbe un mare di partite per squalifica,non è ben visto dagli arbitri e con la nostra maglia addosso peggiorerebbe di molto la situazione.

Reaction score
171
Come riportato da Luca Pagni, Federico Chiesa è il giocatore scelto da Maldini e Massara per rinforzare la fascia destra del Milan, ma la Fiorentina spara alto chiedendo 70 mln. Il fondo Elliott non è disposto ad investire tali cifre. La soluzione potrebbe arrivare dalla cessione di Paquetà e da una formula conveniente: prestito con obbligo. Ma i dirigenti viola devono accettare tale formula. Altrimenti non se ne farà nulla. Conterà anche la volontà del giocatore. Se la Fiorentina puntasse i piedi, Chiesa potrebbe decidere di non rinnovare.

Sky: Commisso disposto a cedere Chiesa, ma solo con pagamento cash e immediato. Senza contropartite. Le cifre sono sempre alte.
.

Ti rispondo io,magari Berardi,si porta dietro 10 gol e altrettanti assist,solo che da noi salterebbe un mare di partite per squalifica,non è ben visto dagli arbitri e con la nostra maglia addosso peggiorerebbe di molto la situazione.

Quello è vero. Anche se secondo me potrebbe migliorare quell'aspetto. Non è tardi. Ma effettivamente da questo punto di vista è molto simile a Rebic. Fatto sta che a me Chiesa, al momento, convince davvero poco. Forse un anno fa aveva davvero fame e lottava, ma ora non mi pare stia continuando su questa strada. Va bene la particolare situazione con la Fiorentina, però anche in Nazionale lo vedo proprio "moscio".
Se viene, anche se ne dubito, tiferò per lui e spererò di sbagliare :)
Mi auguro solo che facciano le scelte giuste, ne abbiamo proprio bisogno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Grazie per la precisazione; sono molto contento che ciò sia già accaduto perché significa che può risuccedere, e personalmente spero gia da questa sessione di mercato; ritengo che con Chiesa Milenkovic potremo essere in grado di lottare per un piazzamento champion, è già troppo troppo troppo tempo che siamo ai margini di tutto, è ora di ripartire o sbaglio?

No hai ragione.

Difficile dire comunque. C'è quella cosa per la quale dobbiamo indossare le mascherine... incide su certe strategie.

Ho come l'impressione in generale che siano tutte un po' frenate su certi investimenti e sotto tanti aspetti e pure comprensibile.

Naturalmente tenendo conto del proporzioni. I nostri 40 milioni sono come 100 e passa del Chelsea, considerando i ricavi delle due società.

Vedremo. Io credo che in serie A ci saranno poche spese importanti, tutte aspetteranno gennaio per capire meglio la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto