Chiesa Milan: per ora no, ma per fine mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Mediaset: in questo momento Maldini ha fatto capire che non ci sono le condizioni per Chiesa. Prima devono uscire Paquetà e Krunic. Il Lione prima deve chiudere per Depay. Vedremo se negli ultimi giorni di mercato il Milan avrà la forza di regalarsi Chiesa.

News precedenti

Anche Pradè a Sportitalia smentisce la trattativa col Milan per Chiesa:"Non ho mai sentito il Milan. NOn c'è nessuna trattativa".

Anche il CorSera conferma le precedenti news. NOn c'è nessuna trattativa per Chiesa. Al limite, potrebbe essere un sogno per la fine del mercato, in prestito, se arriverà a rompere con Commisso.


Anche anche Commisso su Chiesa:” Come finirà con Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l'intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,565
Reaction score
3,020
Mediaset: in questo momento Maldini ha fatto capire che non ci sono le condizioni per Chiesa. Prima devono uscire Paquetà e Krunic. Il Lione prima deve chiudere per Depay. Vedremo se negli ultimi giorni di mercato il Milan avrà la forza di regalarsi Chiesa.

News precedenti

Anche Pradè a Sportitalia smentisce la trattativa col Milan per Chiesa:"Non ho mai sentito il Milan. NOn c'è nessuna trattativa".

Anche il CorSera conferma le precedenti news. NOn c'è nessuna trattativa per Chiesa. Al limite, potrebbe essere un sogno per la fine del mercato, in prestito, se arriverà a rompere con Commisso.


Anche anche Commisso su Chiesa:” Come finirà con Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l'intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte".

Commisso molto titubante eppure visto il cash di cui dispone e visto che non c'è nessuna trattativa non dovrebbe aver problemi a tenersi sia Chiesa che Milenkovic.

Con il Milan sicuramente non c'è niente. Al massimo Pezzella.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
Sarebbero soldi buttati visto il prezzo di Chiesa sicuramente enorme, meglio rischiare un Deulofeu in prestito di questi tempi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Mediaset: in questo momento Maldini ha fatto capire che non ci sono le condizioni per Chiesa. Prima devono uscire Paquetà e Krunic. Il Lione prima deve chiudere per Depay. Vedremo se negli ultimi giorni di mercato il Milan avrà la forza di regalarsi Chiesa.

News precedenti

Anche Pradè a Sportitalia smentisce la trattativa col Milan per Chiesa:"Non ho mai sentito il Milan. NOn c'è nessuna trattativa".

Anche il CorSera conferma le precedenti news. NOn c'è nessuna trattativa per Chiesa. Al limite, potrebbe essere un sogno per la fine del mercato, in prestito, se arriverà a rompere con Commisso.


Anche anche Commisso su Chiesa:” Come finirà con Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l'intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte".

.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,525
Reaction score
285
Sarebbero soldi buttati visto il prezzo di Chiesa sicuramente enorme, meglio rischiare un Deulofeu in prestito di questi tempi...

2 anni fa si, ora viene da un grave infortunio, e sappiamo come nel calcio odierno se non stai al top fisicamente non reggi il passo.
Vedi Conti, che all'Atalanta faceva dell'accellerazione e della velocità le sue migliori qualità, oggi invece è un giocatore normalissimo, un De Sciglio qualsiasi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,639
Reaction score
1,333
Per me aspettano le cessioni di Paqueta krunic e il passaggio in Europa League.

Poi se riusciamo a vendere Duarte e Calabria possiamo sperare al terzino.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Mediaset: in questo momento Maldini ha fatto capire che non ci sono le condizioni per Chiesa. Prima devono uscire Paquetà e Krunic. Il Lione prima deve chiudere per Depay. Vedremo se negli ultimi giorni di mercato il Milan avrà la forza di regalarsi Chiesa.

News precedenti

Anche Pradè a Sportitalia smentisce la trattativa col Milan per Chiesa:"Non ho mai sentito il Milan. NOn c'è nessuna trattativa".

Anche il CorSera conferma le precedenti news. NOn c'è nessuna trattativa per Chiesa. Al limite, potrebbe essere un sogno per la fine del mercato, in prestito, se arriverà a rompere con Commisso.


Anche anche Commisso su Chiesa:” Come finirà con Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l'intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte".

Sensazione mia: Chiesa è vicinissimo e stanno già trattando da un po' di giorni..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,200
Reaction score
2,178
2 anni fa si, ora viene da un grave infortunio, e sappiamo come nel calcio odierno se non stai al top fisicamente non reggi il passo.
Vedi Conti, che all'Atalanta faceva dell'accellerazione e della velocità le sue migliori qualità, oggi invece è un giocatore normalissimo, un De Sciglio qualsiasi.

Speriamo in condizioni favorevoli nel caso di Chiesa, comunque vedere Deulofeu al Napoli mi spiacerebbe
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,525
Reaction score
285
Speriamo in condizioni favorevoli nel caso di Chiesa, comunque vedere Deulofeu al Napoli mi spiacerebbe

Ma sai a me no... Sono abbastanza sportivo, alla fine lui sarebbe venuto da noi, solo che noi evidentemente abbiamo altri piani.

Sono comunque contento di rivederlo qui in Italia, sperando che faccia bene.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,202
Reaction score
2,164
Sensazione mia: Chiesa è vicinissimo e stanno già trattando da un po' di giorni..

Ma è ovvio che la trattativa ci sia, ste cose non si imbastiscono da un giorno all’altro. Maldini ha negato ogni trattativa per Tonali finché non era praticamente fatta, ma in conferenza ha detto che eravamo sul giocatore da due mesi. Chiesa sicuramente ha già trovato l’accordo su tutto con noi, non resta che attendere. Il fatto è che se ne è iniziato a parlare sin da iniziò mercato come di un affare che si chiuderà verso fine mercato ma nel frattempo devono riempire le pagine. Come i duemila articoli su Vidal Inter di avvicinamento e allontanamento, o lo stesso Tonali con noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>