Chiesa: Milan in agguato. La Juve frena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Reaction score
3,915
Mentre Sky e altre fonti negano ogni interesse del Milan per Chiesa (QUI https://www.milanworld.net/chiesa-il-milan-non-e-interessato-mai-prese-informazioni-vt94563.html ) per la GDS i rossoneri sono in agguato. La Juventus frena: l'approccio dei bianconeri è considerato includente da Commisso. Il Milan potrebbe approfittarne negli ultimi giorni di mercato con un'operazione alla Tonali.

Io sono più sulla linea di Sky. La Gazzetta (che non ne azzecca una) deve battere sta cosa di Chiesa così da mandare in bestia i tifosi del Milan per non averlo preso.

U

Underhill84

Guest
Mentre Sky e altre fonti negano ogni interesse del Milan per Chiesa (QUI https://www.milanworld.net/chiesa-il-milan-non-e-interessato-mai-prese-informazioni-vt94563.html ) per la GDS i rossoneri sono in agguato. La Juventus frena: l'approccio dei bianconeri è considerato includente da Commisso. Il Milan potrebbe approfittarne negli ultimi giorni di mercato con un'operazione alla Tonali.

Per me rimane a Firenze. I ladri se lo prenderanno a zero nel 2022.

Igor91

Member
Reaction score
367
Reaction score
36,559
Esattamente, è quello che ho scritto io. Sarebbe l’ennesima “volgare esibizione di potenza” a cui quei mafiosi ci hanno abituato e fatto mangiare il fegato non solo oggi, ma anche negli anni 1971-1986 (il loro altro periodo di monopolio quasi totale del calcio italiano).

Bisogna solo capire se il milan lo vuole altrimenti davvero stiamo a parlare del nulla cosmico.
Il milan lo vuole secondo te???
E per volerlo intendo innanzitutto riconoscere che a destra siamo migliorabili, poi individuare in Federico la soluzione ai nostri problemi tecnici e riconoscerne le doti di miglior ala che il calcio italiano abbia prodotto negli ultimi anni.
Infine, ma solo in ordine cronologico, esser disposto a investire dei soldini riconoscendone il valore del cartellino.

Io oggi sono certo che commisso lo vuole vendere , anche alla luce di una promessa fatta un anno fa al ragazzo, ma non sono certo che il milan lo voglia.
Maldini ha sempre nascosto per bene le carte.

In tanti paragonano la vicenda chiesa a quella SMS della scorsa estate ma in quel caso non c'era proprio la volontà di vendere , qua c'è solo da volere il ragazzo e da pagare.
La merce è sul tavolo.

Reaction score
2,467

Si parla di calcio, non di giornalisti.

Io trovo molto verosimile la ricostruzione fatta da qualche altro utente ossia che il tesoretto di Paquetà sarà investito su centrale e terzino che sono priorità assoluta, la ciliegina dell'esterno destro arriverà in una formula simil Tonali investendo i 15 milioni circa garantiti dalla partecipazione all'Europa League.

Certo sapremo qualcosa già nel week end..gasa troppo il Paolino che lavora a fari spentissimi fino all'ultimo e poi tac fulmina tutti senza preavviso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bisogna solo capire se il milan lo vuole altrimenti davvero stiamo a parlare del nulla cosmico.
Il milan lo vuole secondo te???
E per volerlo intendo innanzitutto riconoscere che a destra siamo migliorabili, poi individuare in Federico la soluzione ai nostri problemi tecnici e riconoscerne le doti di miglior ala che il calcio italiano abbia prodotto negli ultimi anni.
Infine, ma solo in ordine cronologico, esser disposto a investire dei soldini riconoscendone il valore del cartellino.

Io oggi sono certo che commisso lo vuole vendere , anche alla luce di una promessa fatta un anno fa al ragazzo, ma non sono certo che il milan lo voglia.
Maldini ha sempre nascosto per bene le carte.

In tanti paragonano la vicenda chiesa a quella SMS della scorsa estate ma in quel caso non c'era proprio la volontà di vendere , qua c'è solo da volere il ragazzo e da pagare.
La merce è sul tavolo.

Si, io penso che il Milan lo voglia. Il Milan inteso come dirigenza. Se poi la proprietà del Milan voglia fare gli sforzi necessari per prenderlo è un altro paio di maniche.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Ogni notizia, con relative smentite e controsmentite, è completamente inutile finchè non battiamo il Rio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,162
io uno che ha il dubbio tra Milan e juve non lo voglio,poi sta a Firenze come il padre pure tifoso.
prenda le distanze dai gobbi
basta fare le ruote di scorta ai carcerati,escano la dignità queste presunte promesse del calcio italiano
la vicenda di Bernardeschi dovrebbe essere da monito,per qualche milione ha perso campo e nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto