Esattamente, è quello che ho scritto io. Sarebbe l’ennesima “volgare esibizione di potenza” a cui quei mafiosi ci hanno abituato e fatto mangiare il fegato non solo oggi, ma anche negli anni 1971-1986 (il loro altro periodo di monopolio quasi totale del calcio italiano).
Bisogna solo capire se il milan lo vuole altrimenti davvero stiamo a parlare del nulla cosmico.
Il milan lo vuole secondo te???
E per volerlo intendo innanzitutto riconoscere che a destra siamo migliorabili, poi individuare in Federico la soluzione ai nostri problemi tecnici e riconoscerne le doti di miglior ala che il calcio italiano abbia prodotto negli ultimi anni.
Infine, ma solo in ordine cronologico, esser disposto a investire dei soldini riconoscendone il valore del cartellino.
Io oggi sono certo che commisso lo vuole vendere , anche alla luce di una promessa fatta un anno fa al ragazzo, ma non sono certo che il milan lo voglia.
Maldini ha sempre nascosto per bene le carte.
In tanti paragonano la vicenda chiesa a quella SMS della scorsa estate ma in quel caso non c'era proprio la volontà di vendere , qua c'è solo da volere il ragazzo e da pagare.
La merce è sul tavolo.