Chiesa - Milan: anche la GDS alza bandiera bianca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,262
Ok, quindi se l’Atalanta ha avuto la fortuna e la bravura di azzeccare giocatori da big europea con pochi spicci chiudiamo baracca e burattini e ne riparliamo tra cinque anni quando si ritireranno, forse noi allora usciremo dalla melma. Boh, mi sembra una logica un po’ perversa.

Poi Thauvin ripeto, ha i numeri che parlano per lui. E sono numeri francesi, non polacchi, Kazachi e manco portoghesi o olandesi. Per carità, non voglio convincere nessuno, ma che spendere 15 (ripeto quindici) milioni per Thauvin non sarebbe comunque un enorme passo in avanti rispetto a Gallinejo e Salmonstriker mi pare lunare da sostenere.

Che poi che ragionamento è? Anche ammesso che Neres e Chiesa siano due Ferrari e Thauvin un’Audi A5, che fai, o ti compri il Ferrari o continui a girare con la Panda scassata che ad ogni frenata di emergenza ti passa davanti tutta la vita come in un film e saluti i tuoi cari per poi scoprire di essere ancora vivo non si sa come?

Bah.

Eh, dillo agli Shylock ai piani alti, che quando c’è da sganciare si ritrovano con un braccino così corto che il T-Rex in confronto è Rufy dopo aver mangiato i frutti del diavolo.

Bah ora che Thauvin ci salvi la stagione dai... peraltro prima di noi lo ha trattato proprio l'Atalanta preferendo alla fine investire su Miranchuk.

Il tuo mi pare un ragionamento perverso, piuttosto. Continuiamo a comprare comprare comprare... a forza di bilanci da -100 e passa milioni arriveremo a competere con l'Atalanta.

Lo capisci da solo che è assurdo.

La situazione è questa. Abbiamo confermato la squadra post lockdown più qualche ritocco. Come dichiarato per tempo dalla società.

Come io dissi a suo tempo, per me non è sufficiente per lottare SUBITO pernil quarto posto. Basta per fare una bella stagione e divertirci, ma Napoli e Atalanta ci sono ancora superiori.

Vediamo comunque cosa faremo in questi giorni. Chiesa pare andato, e mi rattrista, qualcosa possiamo comunque fare.

Poi tirerò le somme come ogni anno.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Pure fosse la nostra missione, quella di far sganciare 60 milioni ai gobbi maledetti invece di far prendere il giocstore a zero l anno prossimo... direi missione compiuta

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,367
Anche la GDS in edicola alza bandiera bianca per Chiesa al Milan. Come riportato dalla rosea, l'attaccante, che da settimane piace al Milan, ha un patto con Paratici. Commisso accetterebbe un prestito con ma con un obbligo a 60 mln. I bianconeri vorrebbero un prestito con diritto. E sono bloccati dalle uscite.

Il borsino:

Juve 40%

Fiorentina 40%

Milan 20%

CorSera: Chiesa. Ultima con la Fiorentina. Da domani sarà un nuovo giocatore della Juve. La strada è tracciata. Affare da 50 - 60 mln totali.

vabe a 60 puo andare ad intasara i Ladri tranquillamente.
Io penso che, se la società ha stanziato una certa cifra a certe condizioni, ipotizziamo 45 con tutti i vincoli del caso Paolo & Ricky hanno gia il piano B (o anche il piano A ).
Altrimenti ci godiamo un altro anno da incompleti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,262
Comunque dai ragazzi, chiesa è andato .
Pensiamo a noi.
Nel 4-2-3-1 l'interprete ideale da far giocare in fascia destra deve essere un destro(se ho capito qualcosa del gioco di pioli).
Che facciamo , giochiamo con saele????
Qualcosa va fatta.
A meno che qualcuno tra i nostri giocatori di gamba non possa inventarsi ala destra( rebic, hauge, leao).

Hauge viene definito giocatore da fascia sinistra ma ho notato che spesso fa il passo doppio col destro per spostare palla col sinistro, finta che spesso fa anche cuadrado per prendere la traccia interna al campo.
Che non sia utilizzabile anche a destra?
Del resto il gol contro di noi l'ha realizzato da mezzo destro : tocco di sinistro(puntina) per prendere il tempo e saltare l'avversario e poi bomba ad incrociare.

Il titolare è Castillejo.

Tu sai cosa penso di lui. Per me dovrebbe giocare nel campionato azero.

Però evidentemente altri la pensano diversamente e puntano su di lui. Saele è una riserva, come Diaz. Il problema è il titolare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bah ora che Thauvin ci salvi la stagione dai... peraltro prima di noi lo ha trattato proprio l'Atalanta preferendo alla fine investire su Miranchuk.

Il tuo mi pare un ragionamento perverso, piuttosto. Continuiamo a comprare comprare comprare... a forza di bilanci da -100 e passa milioni arriveremo a competere con l'Atalanta.

Lo capisci da solo che è assurdo.

La situazione è questa. Abbiamo confermato la squadra post lockdown più qualche ritocco. Come dichiarato per tempo dalla società.

Come io dissi a suo tempo, per me non è sufficiente per lottare SUBITO pernil quarto posto. Basta per fare una bella stagione e divertirci, ma Napoli e Atalanta ci sono ancora superiori.

Vediamo comunque cosa faremo in questi giorni. Chiesa pare andato, e mi rattrista, qualcosa possiamo comunque fare.

Poi tirerò le somme come ogni anno.

Abbiamo due concezioni diverse del termine ritocco.
Per me non aggiungere nemmeno un titolare alla rosa dello scorso anno significa aver fatto un NON mercato.

E la colpa, lo dico, lo ripeto, lo sottolineo, lo risottolineo, non è certamente della dirigenza ma di quegli schifosi che dovrebbero mettere risorse e non le mettono.

Riguardo a questo “Come io dissi a suo tempo, per me non è sufficiente per lottare SUBITO pernil quarto posto.” continua a non essere chiara una cosa: l’anno prossimo arriverà il settlement agreement. E col settlement agreement SENZA i ricavi Champions sarà un miraggio anche solo mantenere una squadra competitiva come questa, figuriamoci rinforzarla.

Ma ripeto, va bene così. Godiamoci Franz Beckemgabbia presto in marcatura su Lukaku, e Gallinejo e Salmonstriker (nessuno dei quali sarebbe titolare in NESSUNA delle prime sette) terrorizzare arrogantemente le fasce di mezza Italia.

Il futuro è nostro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Anche la GDS in edicola alza bandiera bianca per Chiesa al Milan. Come riportato dalla rosea, l'attaccante, che da settimane piace al Milan, ha un patto con Paratici. Commisso accetterebbe un prestito con ma con un obbligo a 60 mln. I bianconeri vorrebbero un prestito con diritto. E sono bloccati dalle uscite.

Il borsino:

Juve 40%

Fiorentina 40%

Milan 20%

CorSera: Chiesa. Ultima con la Fiorentina. Da domani sarà un nuovo giocatore della Juve. La strada è tracciata. Affare da 50 - 60 mln totali.

60 milioni è un furto. Colpaccio per Commisso.
Detto questo per ora abbiamo fatto un mercato ridicolo, e di soldi tra il riscatto di Suso, la cessione di Paquetà e il risparmio di ingaggi pesanti ne abbiamo presi/risparmiati.
Forse siamo l'unica squadra tra le presunte big a non aver migliorato la squadra titolare dopo aver preso 12 punti dalla Lazio quarta un paio di mesi fa.
Auguri.

Reaction score
865

Il borsino:

Juve 40%

Fiorentina 40%

Milan 20%

Chiesa sarebbe un buon upgrade ma a certe cifre neppure pensarci...
Mi domando: perché, oltre l'ipotesi Thauvin, non si fa un pensierino a Callejon che è pure svincolato? Magari entrambi e costerebbero in due la metà di Chiesa...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
60 milioni è un furto. Colpaccio per Commisso.
Detto questo per ora abbiamo fatto un mercato ridicolo, e di soldi tra il riscatto di Suso, la cessione di Paquetà e il risparmio di ingaggi pesanti ne abbiamo presi/risparmiati.
Forse siamo l'unica squadra tra le presunte big a non aver migliorato la squadra titolare dopo aver preso 12 punti dalla Lazio quarta un paio di mesi fa.
Auguri.

“Shylock nostro siamo con te, meno male che Idiott c’è”.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,262
Abbiamo due concezioni diverse del termine ritocco.
Per me non aggiungere nemmeno un titolare alla rosa dello scorso anno significa aver fatto un NON mercato.

Riguardo a questo “Come io dissi a suo tempo, per me non è sufficiente per lottare SUBITO pernil quarto posto.” continua a non essere chiara una cosa: l’anno prossimo arriverà il settlement agreement. E col settlement agreement SENZA i ricavi Champions sarà un miraggio anche solo mantenere una squadra competitiva come questa, figuriamoci rinforzarla.

Ma ripeto, va bene così. Godiamoci Franz Beckemgabbia presto in marcatura su Lukaku, e Gallinejo e Salmonstriker (nessuno dei quali sarebbe titolare in NESSUNA delle prime sette) terrorizzare arrogantemente le fasce di mezza Italia.

Il futuro è nostro.

Lo dici a me? In estate ne abbiamo discusso fin troppo.
Io non condivido la scelta fatta dalla società ma l'accetto.

Aventi così ora, questa è la linea scelta e va portata fino in fondo.

Competeremo per il quarto posto? Aspetto lunedì per tirare le somme. Atalanta e Napoli sono forti e per il momento superiori a noi.

Intanto Chiesa PARE andato è mi dispiace. Lo vedo proprio come uno da Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo dici a me? In estate ne abbiamo discusso fin troppo.
Io non condivido la scelta fatta dalla società ma l'accetto.

Aventi così ora, questa è la linea scelta e va portata fino in fondo.

Competeremo per il quarto posto? Aspetto lunedì per tirare le somme. Atalanta e Napoli sono forti e per il momento superiori a noi.

Intanto Chiesa PARE andato è mi dispiace. Lo vedo proprio come uno da Milan.

Per me possiamo competere. Farcela è altro discorso. Specie se arriveranno i soliti, chirurgici, scientifici arbitraggi. Roma-Milan del 2018/2019 è la summa di ciò che accade quando il Milan lotta per la Champions (quel rigore non dato ha dell’incredibile), ma potrei citare dalla stessa stagione Juve-Milan (Alex Sandro gioca a pallavolo in area su cross di Chala, niente rigore) e Samp-Milan (rigore solare su Pitalek non dato). E diverse altre. Se per la classifica senza errori arbitrali abbiamo avuto cinque punti in meno di quelli che meritavamo quell’anno una ragione c’è.

Prepariamoci, quindi. Che il “Palazzo” rivuole il Milan in Champions quanto Malgioglio vuole la gnagna.

È anche per questo che volevo ulteriori rinforzi, perché se ad una squadra da 80 punti e più togli cinque punti può farcela lo stesso, se ne togli cinque ad una squadra che di punti può farne tra i 70 e i 75 le cose cambiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto