- Reaction score
- 19,262
Ok, quindi se l’Atalanta ha avuto la fortuna e la bravura di azzeccare giocatori da big europea con pochi spicci chiudiamo baracca e burattini e ne riparliamo tra cinque anni quando si ritireranno, forse noi allora usciremo dalla melma. Boh, mi sembra una logica un po’ perversa.
Poi Thauvin ripeto, ha i numeri che parlano per lui. E sono numeri francesi, non polacchi, Kazachi e manco portoghesi o olandesi. Per carità, non voglio convincere nessuno, ma che spendere 15 (ripeto quindici) milioni per Thauvin non sarebbe comunque un enorme passo in avanti rispetto a Gallinejo e Salmonstriker mi pare lunare da sostenere.
Che poi che ragionamento è? Anche ammesso che Neres e Chiesa siano due Ferrari e Thauvin un’Audi A5, che fai, o ti compri il Ferrari o continui a girare con la Panda scassata che ad ogni frenata di emergenza ti passa davanti tutta la vita come in un film e saluti i tuoi cari per poi scoprire di essere ancora vivo non si sa come?
Bah.
Eh, dillo agli Shylock ai piani alti, che quando c’è da sganciare si ritrovano con un braccino così corto che il T-Rex in confronto è Rufy dopo aver mangiato i frutti del diavolo.
Bah ora che Thauvin ci salvi la stagione dai... peraltro prima di noi lo ha trattato proprio l'Atalanta preferendo alla fine investire su Miranchuk.
Il tuo mi pare un ragionamento perverso, piuttosto. Continuiamo a comprare comprare comprare... a forza di bilanci da -100 e passa milioni arriveremo a competere con l'Atalanta.
Lo capisci da solo che è assurdo.
La situazione è questa. Abbiamo confermato la squadra post lockdown più qualche ritocco. Come dichiarato per tempo dalla società.
Come io dissi a suo tempo, per me non è sufficiente per lottare SUBITO pernil quarto posto. Basta per fare una bella stagione e divertirci, ma Napoli e Atalanta ci sono ancora superiori.
Vediamo comunque cosa faremo in questi giorni. Chiesa pare andato, e mi rattrista, qualcosa possiamo comunque fare.
Poi tirerò le somme come ogni anno.