Mi consola il fatto che se ne pentirà, perché sta scelta gli brucerà la carriera come al suo predecessore Bernardeschi..
Da noi sarebbe stato al centro del progetto, a Torino finirà a fare il gregario..ci sta, che per quell'ingaggio vada eh..come al solito a Torino usano la tattica che fu del Milan berlusconiano 1, se anche un giocatore non mi serve, perché Chiesa NON gli serve, lo prendo solo per evitare vada altrove
Deto ciò, se dopo 2 mesi non avevamo alternative a chiesa abbiamo dormito
Non avremmo “dormito”. Se la proprietà non mette a disposizione un euro che sia uno e la dirigenza deve gestire un Milan da Champions con budget da Fiorentina la colpa non è/sarebbe di nessuno se non della proprietà.
Lo avevo capito perchè ho letto pure il tuo sfogo nella sezione dedicata alla proprietà.
Questo milan un regalo sul mercato lo meritava davvero ma mi sto rassegnando.
Io sono sicuro che se Commisso fosse proprietario del Milan non esiterebbe, in una situazione come questa, a fare quel minimo sforzo (perché questo Milan avrebbe bisogno di uno sforzo davvero minimo per diventare la favorita per la CL) per assicurarci il quarto posto, specie se passassimo i preliminari.
Questi infami maledetti invece ci tengono solo e soltanto a pane ed acqua, manco fossimo un Sassuolo che se arriva in EL seghe a due mani ma può anche arrivare decimo e pace ed amen. Sia chiaro, decimi non ci arriviamo, è per dire lo spirito col quale sti maiali gestiscono il secondo club più prestigioso del mondo.
Come una provinciale che, se fa miracoli “per sua propria virtù” bene quindi, ma che se arriva dal quinto all’ottavo posto nessuno si strappa i capelli.