Chiesa - Milan: anche la GDS alza bandiera bianca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Senza la svolta da gennaio in poi oggi staremmo a parlare di un milan da ottavo posto.
Il milan se ha svoltato lo ha fatto molto dall'interno e poco grazie al mercato.
In fin dei conti è arrivato solo tonali e oggi l'11 titolare è praticamente lo stesso dello scorso campionato.

Come tifoso sono molto soddisfatto della squadra , il mercato è stato fatto fino ad ora con logica ma soprattutto con parsimonia e risorse esigue.

Io sono soddisfatto dell’operato della dirigenza, assolutamente non del mercato in se. La dirigenza ha operato bene visto le risorse nulle a disposizione, anzi molto bene. 10 e lode a Maldini e Massara. Ora toccherebbe alla proprietà fare la differenza e mettere quel quid in più. Peccato che non abbiano intenzione di farlo (sono loro i maiali a cui mi riferivo, non certo Paolo e Massara, anzi, soprattutto Paolo per me è un eroe in questo schifo). E peccato che con la difesa e gli esterni destri che abbiamo siamo sfavoriti con Napoli e Lazio.

Reaction score
36,568
Io sono soddisfatto dell’operato della dirigenza, assolutamente non del mercato in se. La dirigenza ha operato bene visto le risorse nulle a disposizione, anzi molto bene. 10 e lode a Maldini e Massara. Ora toccherebbe alla proprietà fare la differenza e mettere quel quid in più. Peccato che non abbiano intenzione di farlo (sono loro i maiali a cui mi riferivo, non certo Paolo e Massara, anzi, soprattutto Paolo per me è un eroe in questo schifo). E peccato che con la difesa e gli esterni destri che abbiamo siamo sfavoriti con Napoli e Lazio.

Lo avevo capito perchè ho letto pure il tuo sfogo nella sezione dedicata alla proprietà.
Questo milan un regalo sul mercato lo meritava davvero ma mi sto rassegnando.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,266
Parliamoci chiaro.
Il Milan puó pensare di prendere Chiesa solo se la Juve non é sul giocatore. Sappiamo che Chiesa ha un accordo per un contratto da 4,5 netti con la Juve (cifra che il Milan non puó/vuole pareggiare) anche per il cartellino noi potremmo competere solo se, senza offerte alternative, Commisso fosse costretto a sedersi solo con noi.

Se la Juve fa sul serio e accontenta Commisso il Milan, anche volendo, sarebbe fuori, perché i costi sarebbero totalmente insostenibili per una squadra che fattura il 40% di quella a strisce di Torino.

Mi consola il fatto che se ne pentirà, perché sta scelta gli brucerà la carriera come al suo predecessore Bernardeschi..

Da noi sarebbe stato al centro del progetto, a Torino finirà a fare il gregario..ci sta, che per quell'ingaggio vada eh..come al solito a Torino usano la tattica che fu del Milan berlusconiano 1, se anche un giocatore non mi serve, perché Chiesa NON gli serve, lo prendo solo per evitare vada altrove

Deto ciò, se dopo 2 mesi non avevamo alternative a chiesa abbiamo dormito

Reaction score
14,301
Senza la svolta da gennaio in poi oggi staremmo a parlare di un milan da ottavo posto.
Il milan se ha svoltato lo ha fatto molto dall'interno e poco grazie al mercato.
In fin dei conti è arrivato solo tonali e oggi l'11 titolare è praticamente lo stesso dello scorso campionato.

Come tifoso sono molto soddisfatto della squadra , il mercato è stato fatto fino ad ora con logica ma soprattutto con parsimonia e risorse esigue.

io la logica di spendere 35M per tonali (che è un'incognita) per rinforzare di fatto la panchina non la vedo.
inoltre ragazzi 35M ad una squadra retrocessa sono una cifra incredibile.
se volevi tonali offrivi 20M max, mio parere. altrimenti giocava al brescia quest'anno... c'era roca che costava meno della metà.
inseguire chiesa (se vero) è un'altra roba assolutamente fuori logica. ne trovi di meglio a metà prezzo.

e siamo ancora senza centrale, mentre dalle premesse casti è partito lontano anni luce dalle prestazioni dello scorso anno quindi anche l'esterno.
ad oggi non siamo da 4o posto.

vediamo stasera poi con questi soldi speriamo in qualche colpo a poco prezzo ma super valido

Reaction score
1,467
Lo avevo capito perchè ho letto pure il tuo sfogo nella sezione dedicata alla proprietà.
Esatto, invece nemmeno questo è questa volta mi mancano proprio le parole per la delusione che è cocente, perché bastava poco per fare un salto in avanti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi consola il fatto che se ne pentirà, perché sta scelta gli brucerà la carriera come al suo predecessore Bernardeschi..

Da noi sarebbe stato al centro del progetto, a Torino finirà a fare il gregario..ci sta, che per quell'ingaggio vada eh..come al solito a Torino usano la tattica che fu del Milan berlusconiano 1, se anche un giocatore non mi serve, perché Chiesa NON gli serve, lo prendo solo per evitare vada altrove

Deto ciò, se dopo 2 mesi non avevamo alternative a chiesa abbiamo dormito

Non avremmo “dormito”. Se la proprietà non mette a disposizione un euro che sia uno e la dirigenza deve gestire un Milan da Champions con budget da Fiorentina la colpa non è/sarebbe di nessuno se non della proprietà.

Io sono sicuro che se Commisso fosse proprietario del Milan non esiterebbe, in una situazione come questa, a fare quel minimo sforzo (perché questo Milan avrebbe bisogno di uno sforzo davvero minimo per diventare la favorita per la CL) per assicurarci il quarto posto, specie se passassimo i preliminari.

Questi infami maledetti invece ci tengono solo e soltanto a pane ed acqua, manco fossimo un Sassuolo che se arriva in EL seghe a due mani ma può anche arrivare decimo e pace ed amen. Sia chiaro, decimi non ci arriviamo, è per dire lo spirito col quale sti maiali gestiscono il secondo club più prestigioso del mondo.

Come una provinciale che, se fa miracoli “per sua propria virtù” bene quindi, ma che se arriva dal quinto all’ottavo posto nessuno si strappa i capelli.

Capitano

Member
Reaction score
9
Non mi straccio le vesti per Chiesa, ma non abbiamo migliorato la fascia destra che era il vero tallone d'Achille.

Secondo me con Diaz (che può giocare tranquillamente a dx) abbiamo fatto un miglioramento. Sopra i 40 mln per Chiesa si va nel campo della follia.....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Da applausi. Dobbiamo trovare dentro di noi le risorse per arrivare agli obiettivi. Non è detto che il mercato lo faccia.

mark

Member
Reaction score
286
Anche la GDS in edicola alza bandiera bianca per Chiesa al Milan. Come riportato dalla rosea, l'attaccante, che da settimane piace al Milan, ha un patto con Paratici. Commisso accetterebbe un prestito con ma con un obbligo a 60 mln. I bianconeri vorrebbero un prestito con diritto. E sono bloccati dalle uscite.

Il borsino:

Juve 40%

Fiorentina 40%

Milan 20%

CorSera: Chiesa. Ultima con la Fiorentina. Da domani sarà un nuovo giocatore della Juve. La strada è tracciata. Affare da 50 - 60 mln totali.

Per 50/60 milioni abbiamo fatto non bene, ma benissimo a non prenderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto