Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Juventus non è che molla Chiesa perchè è scarso. La Juventus molla Chiesa perchè dopo due anni non è ancora riuscita a trovare un accordo sull'ingaggio.
Evidente come lui punti ad andarsene a parametro zero, a quanto pare però la Juve non ha voglia di assecondarlo. Alla fine per non fare un anno di tribuna dovrà accettare una soluzione estera a fine agosto, vedrete.
Oltre a Chiesa, questi sono gli altri che devono cedere come ammesso da Thiago Motta: Tiago Djaló, Wojcech Szczesny, Mattia De Sciglio, Daniele Rugani, Weston McKennie, Nicolussi Caviglia, Filip Kostić e Arthur.
Se non riescono ad accasarsi avranno lo spogliatoio bello rovente, a meno di fare mobbing o prestarli a zero...
Come riporta Calciomercato.com, orami tra la Juve e Chiesa è rottura. Il giocatore non è stato convocato nelle partite amichevoli da Thiago Motta. La Juve cerca una sistemazione visto che il contratto scade nel 2025 e non si vuole perderelo a zero. Ma sullo sfondo di concreto non c'è nulla, i Bianconeri chiedono 25 mln di euro.
Ci sono due o tre cose che mi fanno pensare che potremmo averlo “prenotato” in caso di partenza di Leao…