Chiesa: il Milan c'ha pensato, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Se ci valutano Paquetà 30/35 milioni va bene.

Dare Paquetà alla Fiorentina la vedo dura, non per la valutazione ma per la collocazione tattica. Con il 3-5-2 di Iachini non lo vedo proprio bene...Per me è più facile inserire come contropartita Calabria. Tipo 30 milioni + Calabria valutato 15/18

Reaction score
2,282
Numericamente ci siamo in tutti i ruoli.
Siamo migliorabili però in 3 ruoli su 11.

In ordine di priorità direi :

-terzino destro( non possiamo andare in giro con quei due)
-ala destra(mancano chili e gol alla causa)
-centrale di difesa(dietro kajer e romagnoli il vuoto o quasi)

Io sono assolutamente d'accordo con te, ma se si dovesse per forza far saltare un colpo, farei saltare il colpo del terzino destro.
In fondo vedo Calabria e soprattutto Conti in crescita.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,147
Ed allora se c'hanno pensato significa che sanno che serve qualcuno lì a destra per cui se non Chiesa bisogna cercare un'alternativa di pari livello. Altrimenti siamo sempre nella stessa situazione delle passate stagioni con una squadra incompleta per poter centrare gli obiettivi prefissati.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Come scritto anche ieri, Paquetà valutato 25+15+10, fanno 50 mln, se aggiungiamo i 12,5 che gli arriverebbero dall'affare Rebic si arriverebbe ai 60 mln di cui si parla.
Io penso che valutando un po' i prezzi in generale bisognerà mettere in conto che almeno 45 mln per Chiesa andranno sborsati, noi siamo una tifoseria ridicola ancora abituata al Giannino e agli affari dello stesso, noi siamo quelli che se ci sono Benna e Kessie in mezzo al campo un Tonali è di troppo e Baka pure, noi pensiamo di poter fare un anno intero con Ibra perché i problemi sono altri e la sua riserva deve essere una schifezza da Milan D quando Ibra è da Milan A, in pratica il Giannino at his best, titolari mediocri e riserve non all'altezza.
Il calcio moderno è altra roba, Chiesa costa 45? logico, per noi saranno assurdi? sicuro, veniamo da anni di lobotomizzazione generale dove acquisti da 13 mln erano il sogno di tutti, un presidente che ci ha devastati e distrutti viene ancora oggi ringraziato solo perché fa notizia, forse e dico forse a molti di ritornare a certi livelli frega poco o niente.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Si dà per scontato che chiesa sia la soluzione a tutti i nostri problemi. Io non ne sono per niente convinto. Non amo particolarmente il giocatore. Investire cifre folli su di lui sarebbe un rischio molto elevato a mio avviso da non correre. Credo che la società di stia muovendo in direzioni diverse. Mi sembra il discorso fatto lo scorso anno per Correa, giocatore mediocre che anche quest'anno ha confermato la non eccellenza, proposto a cifre non adeguate e giustamente non si è concluso niente..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 settembre, il Milan ha pensato a Federico Chiesa ma dopo l'acquisto di Tonali i rossoneri non possono permettersi altri esborsi importanti.

Per questo è stato chiesto Jovic in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/vice-ibra-si-o-no-torna-di-moda-jovic-vt93603.html

Secondo La Nazione, Commisso valuta Chiesa suo 60 mln. Il Milan ragiona sull’offerta da presentare.

Premesso che il tifoso del Milan avrebbe DIRITTO per storia blasone e fama al massimo dei massimi come Real Barcellona etc etc preso atto che questa proprieta non può/vuole puntare ai top dovendosi accontentare penso che Chiesa sia un'obbiettivo primario imprescindibile perché vedere a dx Castillejo o quell'altro belga , a mio parere entrambi impresentabili, è un'offesa all'intelligenza calcistica; a quel punto tappandosi il naso preferisco tenere Calabria e Conti che comunque una proprietà seria defenestrerebbe nel più breve tempo possibile

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Premesso che il tifoso del Milan avrebbe DIRITTO per storia blasone e fama al massimo dei massimi come Real Barcellona etc etc preso atto che questa proprieta non può/vuole puntare ai top dovendosi accontentare penso che Chiesa sia un'obbiettivo primario imprescindibile perché vedere a dx Castillejo o quell'altro belga , a mio parere entrambi impresentabili, è un'offesa all'intelligenza calcistica; a quel punto tappandosi il naso preferisco tenere Calabria e Conti che comunque una proprietà seria defenestrerebbe nel più breve tempo possibile

Castigliecco è serissimo, in realtà

q2m0ps6paff51.jpg

cioè arrivi quarto con lui, senza problemi.

mark

Member
Reaction score
286
Come scritto anche ieri, Paquetà valutato 25+15+10, fanno 50 mln, se aggiungiamo i 12,5 che gli arriverebbero dall'affare Rebic si arriverebbe ai 60 mln di cui si parla.
Io penso che valutando un po' i prezzi in generale bisognerà mettere in conto che almeno 45 mln per Chiesa andranno sborsati, noi siamo una tifoseria ridicola ancora abituata al Giannino e agli affari dello stesso, noi siamo quelli che se ci sono Benna e Kessie in mezzo al campo un Tonali è di troppo e Baka pure, noi pensiamo di poter fare un anno intero con Ibra perché i problemi sono altri e la sua riserva deve essere una schifezza da Milan D quando Ibra è da Milan A, in pratica il Giannino at his best, titolari mediocri e riserve non all'altezza.
Il calcio moderno è altra roba, Chiesa costa 45? logico, per noi saranno assurdi? sicuro, veniamo da anni di lobotomizzazione generale dove acquisti da 13 mln erano il sogno di tutti, un presidente che ci ha devastati e distrutti viene ancora oggi ringraziato solo perché fa notizia, forse e dico forse a molti di ritornare a certi livelli frega poco o niente.

Sanè è costato 50 milioni, Sanè. Chiesa non vale neanche una gamba di Sanè, superare i 50 milioni per Chiesa sarebbe da folli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Repubblica: quelle su Chiesa al Milan sembrerebbero solo voci, la richiesta di Commissoè fuori portata per i rossoneri.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,122

Concordo.
Per le in ordine: Ala destra - terzino - difensore centrale - vice Ibra (o vice Rebic)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto