Commisso sta sparando cifre fuori mercato e siamo d'accordo...infatti fossi un giocatore non firmerei mai e poi mai per Fiorentina, Napoli e Lazio visto i presidenti che si ritrovano...
Comunque se il prossimo anno possono ritornare in corsa Juventus, Inter e Napoli (vuoi per cambi allenatore-moduli) secondo me quei soldi più o meno con i bonus riesce a tirarli su...
Ho capito cosa vuoi dire ma non credo ci sarebbe mai una squadra disposta a spendere 40 mln a luglio 2021 quando a gennaio 2022 può prenderlo con 8 mln (cifra simbolica per bruciare i tempi) oppure a giugno 2022 gratis.
Questi conti in tasca li fanno tutti.
Aggiungici pure che arrivare all'ultimo anno di contratto con un ragazzo che non vuole restare non so quanto sia costruttivo.
Chiesa da due anni chiede la cessione ormai e nel calcio di iachini pare un pesce fuor d'acqua.
Insomma, ci sono davvero troppi elementi che mi fanno pensare che questa estate chiesa possa cambiare maglia, poi guardo le nostre rivali come sono messe e che esigenze tecniche hanno..... e come fai a non crederci??