Chiesa: il Milan c'ha pensato, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,986
Voi preferireste prendere Chiesa e poi come "tappabuchi" un Nacho...oppure investire su centrale e terzino e rimanere con Castillejo-Saele?
Io sinceramente preferirei la prima opzione...

Non mi sembrano costi paragonabili.
Solo se si dimezza il prezzo di Chiesa (o si ipervaluta Paqueta)

mark

Member
Reaction score
286
Voi preferireste prendere Chiesa e poi come "tappabuchi" un Nacho...oppure investire su centrale e terzino e rimanere con Castillejo-Saele?

Assolutamente la seconda opzione, il centrale ed il terzino sono troppo importanti.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
A 4 mesi dalla data in cui potrebbe firmare a zero per tutti?
Non credo proprio.
Considera che chiesa ha scartato a priori l'estero perchè per motivi personali e familiari vuole continuare in italia.

Il potere contrattuale fa il prezzo e commisso sta chiedendo roba fuori da ogni logica.

Commisso sta sparando cifre fuori mercato e siamo d'accordo...infatti fossi un giocatore non firmerei mai e poi mai per Fiorentina, Napoli e Lazio visto i presidenti che si ritrovano...
Comunque se il prossimo anno possono ritornare in corsa Juventus, Inter e Napoli (vuoi per cambi allenatore-moduli) secondo me quei soldi più o meno con i bonus riesce a tirarli su...

Reaction score
36,473

Ci servono tutti e 3.
Siamo a 3 colpi dalla perfezione.

Mai forse come quest'anno il mercato potrebbe metterci tutti d'accordo.
Forse non è mai successo, a ben vedere.

Capisco che non è facile ma in questi tre ruoli dobbiamo migliorarci.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 settembre, il Milan ha pensato a Federico Chiesa ma dopo l'acquisto di Tonali i rossoneri non possono permettersi altri esborsi importanti.

Per questo è stato chiesto Jovic in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/vice-ibra-si-o-no-torna-di-moda-jovic-vt93603.html
Un punto di vista torinese della vicenda, che non ci sentiamo di condividere. Un libro con diverse pagine che devono essere ancora scritte. Vediamo. :)

Reaction score
36,473
Commisso sta sparando cifre fuori mercato e siamo d'accordo...infatti fossi un giocatore non firmerei mai e poi mai per Fiorentina, Napoli e Lazio visto i presidenti che si ritrovano...
Comunque se il prossimo anno possono ritornare in corsa Juventus, Inter e Napoli (vuoi per cambi allenatore-moduli) secondo me quei soldi più o meno con i bonus riesce a tirarli su...

Ho capito cosa vuoi dire ma non credo ci sarebbe mai una squadra disposta a spendere 40 mln a luglio 2021 quando a gennaio 2022 può prenderlo con 8 mln (cifra simbolica per bruciare i tempi) oppure a giugno 2022 gratis.

Questi conti in tasca li fanno tutti.

Aggiungici pure che arrivare all'ultimo anno di contratto con un ragazzo che non vuole restare non so quanto sia costruttivo.
Chiesa da due anni chiede la cessione ormai e nel calcio di iachini pare un pesce fuor d'acqua.
Insomma, ci sono davvero troppi elementi che mi fanno pensare che questa estate chiesa possa cambiare maglia, poi guardo le nostre rivali come sono messe e che esigenze tecniche hanno..... e come fai a non crederci??

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Ci servono tutti e 3.
Siamo a 3 colpi dalla perfezione.

Mai forse come quest'anno il mercato potrebbe metterci tutti d'accordo.
Forse non è mai successo, a ben vedere.

Capisco che non è facile ma in questi tre ruoli dobbiamo migliorarci.

Ovviamente piacerebbe anche a me...ma soldi vedo che per il momento ne stanno girando davvero pochi...e i prezzi dei cartellini non mi sembra si siano abbassatti come si pensava...se riescono a fare questi 3 colpi e far quadrare i conti dobbiamo davvero fare i complimenti a maldini e massara...

Reaction score
144
Io Chiesa lo vorrei davvero ma mi rendo che Paolo guardandosi nelle tasche e facendo i conti arriverà alla conclusione che se ha due spicci li investirà sul difensore centrale...dovesse avere l'occasione forse anche nel terzino destro...ma difficilmente farà sacrifici per l'ala destra dove abbiamo Casti, Saele e all'occorrenza Diaz....dovrebbe uscire qualcuno

Reaction score
865
Ho capito cosa vuoi dire ma non credo ci sarebbe mai una squadra disposta a spendere 40 mln a luglio 2021 quando a gennaio 2022 può prenderlo con 8 mln (cifra simbolica per bruciare i tempi) oppure a giugno 2022 gratis.

Questi conti in tasca li fanno tutti.

Aggiungici pure che arrivare all'ultimo anno di contratto con un ragazzo che non vuole restare non so quanto sia costruttivo.
Chiesa da due anni chiede la cessione ormai e nel calcio di iachini pare un pesce fuor d'acqua.
Insomma, ci sono davvero troppi elementi che mi fanno pensare che questa estate chiesa possa cambiare maglia, poi guardo le nostre rivali come sono messe e che esigenze tecniche hanno..... e come fai a non crederci??

Tutto vero.... ma ci sono troppe somiglianze con la vicenda Torino/Belotti...

Reaction score
36,473
Tutto vero.... ma ci sono troppe somiglianze con la vicenda Torino/Belotti...

Vedo analogie con l'affare belotti e SMS, hai ragione.
Però attenzione, di nuovo abbiamo che il diretto interessato ha chiesto la cessione e una situazione contrattuale che non agevola il club proprietario del cartellino.
Se quindi arriva un club e trova l'accordo economico col ragazzo poi giocatore, procuratore e club in causa presseranno tutti assieme il presidente proprietario del cartellino per la cessione.
Alla fine è sempre la volontà del giocatore a fare la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto