Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiesa: futuro in 15 giorni. Juve in pole sul Milan.
musacchio lo han tenuto lo scorso anno
krunic quest'anno,
pasquetta pretendono cifre insulse,
calabria un'altro che potevano mollare ma non lo han mollato.
Parli come se c'è l'assalto di compratori a casa Milan e i nostri si barricano dentro per resistere alle cariche e non cedere... Non cediamo semplicemente perché non li vuole nessuno (a cifre congrue).
io ci spero perchè rispetto a Casti e Saele sarebbe un passo in avanti enorme. Poi italiano, amico di Gigio, Calabria, Tonali ecc ecc.
Sarebbe un ottimo acquisto.
Vediamo, oramai manca poco, anche perchè se si muovo lo faranno questa settimana.
musacchio lo han tenuto lo scorso anno
krunic quest'anno,
pasquetta pretendono cifre insulse,
calabria un'altro che potevano mollare ma non lo han mollato.
Pure io voglio vendere la panda di mia sorella a 100.000 euro ma nessuno la compra.
Se non hai acquirenti hai voglia a mettere l'argenteria in vetrina.
io ci spero perchè rispetto a Casti e Saele sarebbe un passo in avanti enorme. Poi italiano, amico di Gigio, Calabria, Tonali ecc ecc.
Vediamo, oramai manca poco, anche perchè se si muovo lo faranno questa settimana.
Per me la ciffra giusta per Chiesa sono 40 mln piú 10% di una futura vendita...quindi una operazione molto simile a quella di Tonali.. 15 mln prestito piú 25 riscatto... prendere o lasciare..