Chiesa: futuro in 15 giorni. Juve in pole sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,489
Reaction score
31,046

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,895
Reaction score
2,380
Come riportato da La Nazione, il futuro di Chiesa verrà deciso in 15 giorni. Commisso chiede almeno 60 mln, sono arrivate offerte dalla Premier ma il ragazzo vuole restare in Italia. Juve tornata in pole sul Milan. Ci sono anche Roma e Napoli

Il nome per la difesa... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-fofana-pole-per-la-difesa-vt94261.html

60 non li vale assolutamente, per me neanche 50. Uno che va a testa bassa come un toro non merita certe cifre. Poi siamo messi male li quindi ovvio che sarebbe un upgrade. Meglio cambiare obiettivo ma prima il difensore.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Affare complicatissimo. Io venderei anche Castellitto. In Spagna un pò di mercato lo avrà...

Nessuno ha mercato da nessuna parte se non qualche top player a prezzo di saldo.
C'è spazio per cessioni in prestito, magari oneroso, ma non liberano le risorse necessarie a fare acquisti pesanti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma perché non proporre Gallinejo + 20 milioni per Chiesa?

Ahi ahi,non mi aspettavo da te questo post...Perché Mister Meliuni ci riderebbe dietro,dai,siamo realisti,ma Castillejo lo vediamo tutti che non può giocare a calcio,ne valere 30 meliuni per Zio Rocco vien dal Bronx.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ahi ahi,non mi aspettavo da te questo post...Perché Mister Meliuni ci riderebbe dietro,dai,siamo realisti,ma Castillejo lo vediamo tutti che non può giocare a calcio,ne valere 30 meliuni per Zio Rocco vien dal Bronx.

E allora che lo perda a zero il prossimo anno, non ci sono problemi. Tanto non rinnoverà.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,412
Reaction score
5,800

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>