Chiesa: futuro in 15 giorni. Juve in pole sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866
60 non li vale assolutamente, per me neanche 50. Uno che va a testa bassa come un toro non merita certe cifre. Poi siamo messi male li quindi ovvio che sarebbe un upgrade. Meglio cambiare obiettivo ma prima il difensore.

Maldini lo valuta 30, Milenkovic 25. Se verranno al Milan sarà per circa queste cifre, di più GIUSTAMENTE non se ne farà niente e si cercherà altro.

Paolo non è un pirla.

Reaction score
10,789
E allora che lo perda a zero il prossimo anno, non ci sono problemi. Tanto non rinnoverà.

Ma guarda che Rocco fa parte della stessa nidiata dei Lotito,Cairo,De Laurentiis,cioè gente che preferisce darsi il martello sulle palle piuttosto che cedere alle tue condizioni.Lo perderà a zero non credo,ma a un 20 scarso dovrà darlo via.

Reaction score
2,436
Io penso che l'acquisizione di Chiesa non dipenda dalla nostra disponibilità.
In altre parole non è che vendiamo Krunic a 8 (che a bilancio pesa 3 all'anno) e così abbiamo cash da ggiungere per Chiesa.

Perchè si possa dare l'assalto a Chiesa (che secondo me interessa, eccome) servono 3 condizioni:

1) Cedere Paquetà (a Fiorentina o a Lione fa lo stesso), così libera 12 milioni a bilancio
2) Non devono esserci concorrenti (il Milan non parteciperà ad un'asta al rialzo)
3) La Fiorentina accetta di cederlo a prezzo scontato (max 40) e con formula "alla Tonali".

Vediamo se alla fine le cose si incastrano o meno.

Reaction score
3,912
Reaction score
14,301
Affare complicatissimo. Io venderei anche Castellitto. In Spagna un pò di mercato lo avrà...

vendere da noi sembra proibito...

musacchio lo han tenuto lo scorso anno
krunic quest'anno,
pasquetta pretendono cifre insulse,
calabria un'altro che potevano mollare ma non lo han mollato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto